Corsi

Il Primo e il Secondo Livello di Tera Mai Reiki

Il 1° e il 2° livello di Tera Mai Reiki si possono considerare un unico corso, diviso in due tappe. Il 2° livello è il proseguimento del primo, ovvero un passo obbligatorio per completare l’apertura di una piccola porzione del 7° chakra che si è prodotta con il 1° livello, e portare avanti il processo interiore di crescita che ha avuto inizio con la prima attivazione.

In sintesi, l’apertura di una piccola porzione del 7° chakra (il centro di connessione divina) è sufficiente a permettere l’entrata dell’energia universale fino al chakra del cuore. Da lì l’energia inizia a fluire nelle braccia e nelle mani, che sono l’estensione del centro dell’amore, per poter essere trasmessa al ricevente.

Ma l’iniziazione del 1° livello di Tera Mai Reiki non apre i chakra, come si suole credere; questi sono infatti centri energetici in continuo movimento che ricevono indubbiamente dei benefici, ma si aprono progressivamente attraverso la costante pratica del Reiki e la coerenza che si crea nella propria vita.

Inoltre l’iniziazione al 1° livello non attiva le mani e i piedi dello studente! Ecco perché è solo con il 2° livello che potremo avere risultati ottimali.

Per maggiori informazioni su nuovi corsi di Golden Tera Mai 1° livello e Golden Tera Mai 2° livello vi invito a seguire il calendario dell’Accademia Icheiron

Cosa si può ottenere con un corso di Primo Livello di Tera Mai Reiki?

Il primo livello si limita a riarmonizzare la persona in generale, e in particolare il corpo fisico, sciogliendo blocchi, eliminando stress e tensioni accumulate, e permettendo un profondo e piacevolissimo rilassamento oltre ad una riconnessione importante con il divino.

Nel primo livello, lo studente diventa un canale ricetrasmittente dell’energia spirituale ed apprende la tecnica dell’autotrattamento o trattamento dei chakra che potrà utilizzare su se stesso per prevenire la malattia, aumentare le difese del sistema immunitario, mantenersi in buona salute, curare eventuali problemi e alleviare i dolori di cui soffre.

Inoltre apprende come trattare gli altri attraverso l’imposizione delle mani, praticando un trattamento che copre tutti gli organi del corpo e, oltre ad essere molto rilassante, riesce a migliorare problemi e dolori di ogni genere, stress, ansia, insonnia, crisi esistenziali, e molti altri malesseri, includendo malattie psicosomatiche che generalmente migliorano dopo un ciclo di minimo 4 sedute.

[fusion_button link=”https://teramaireiki.org/corsi/livello-tera-mai-reiki/” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Corso di Tera Mai Reiki 1° livello[/fusion_button]

Cosa si può ottenere da un corso di Secondo livello di Tera Mai Reiki?

Con l’iniziazione al 2° livello di Tera Mai Reiki, l’energia nelle nostre mani subisce un cambiamento radicale e si fa sentire come una vibrazione potente che scende dall’alto ed entra direttamente nelle nostre mani; è un’energia guaritrice che inizia a fluire dai chakra delle mani, che vengono aperti durante l’attivazione.

Durante l’iniziazione, ma anche in seguito nella vita di tutti i giorni, molti studenti iniziano a sviluppare un contatto più profondo col proprio angelo custode e con gli esseri di luce che li guidano e li proteggono. È questa un’esperienza decisamente illuminante e grazie a Dio sempre più comune.

Inoltre si attivano anche i chakra dei piedi per canalizzare l’energia della terra che permetterà il radicamento e quindi una crescita stabile ed equilibrata dell’individuo.

Con il 2° livello si attiva un processo di purificazione che agisce non più soltanto sul corpo fisico, ma in particolar modo a livello mentale ed emozionale.

Il Secondo Livello Tera Mai Reiki è un laboratorio alchemico in cui si trasformano i veleni della mente in attitudini sane.

Il cambiamento è facilitato dall’apertura di una porzione del 7 chakra avvenuta nel 1° livello, che ha già operato una trasformazione nel cuore dell’allievo, rimuovendo i principali blocchi che impedivano all’amore di fluire attraverso di lui. Si è quindi pronti ad “affrontare” la mente per portare alla luce le proprie resistenze, proiezioni ed altri meccanismi difensivi dell’ego, per arrenderlo finalmente al dominio del Sé Superiore.

Nel 2° livello si lavora sulla guarigione mentale ed emozionale, per trasformare gli atteggiamenti mentali e riequilibrare il sistema nervoso.

Con il Secondo Livello si impara anche il trattamento a distanza, attraverso i simboli di luce i quali, uniti a visualizzazioni, preghiere e pensieri creativi, facilitano la nostra autoguarigione e ci permettono di emanare raggi di luce consapevoli che riescono ad arrivare ovunque, senza impedimento né di tempo né di spazio. A questo livello si opera in quella che viene definita la realtà del tempo verticale, eterna e infinita, ben diversa dalla realtà limitata del tempo lineare che tutti conoscono.

Chi pratica il 2° livello afferma di entrare in uno stato di profonda meditazione e di connessione spirituale con chi riceve il trattamento. Sviluppa l’intuito e la consapevolezza di essere responsabile della propria realtà. Con il trattamento a distanza, non solo potrà aiutare persone lontane, ma sarà anche capace di portare più amore e più luce nelle situazioni della propria vita personale. Imparerà infatti a trattarne i vari aspetti: le relazioni, la situazione lavorativa, la salute, gli organi interni, i progetti, le prove che lo attendono, ecc.

[fusion_button link=”https://teramaireiki.org/corsi/livello-tera-mai-reiki/” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Corso di Tera Mai Reiki 2° livello[/fusion_button]

Cosa si può ottenere da un corso di Tera Mai Seichem?

Le iniziazioni Tera Mai Reiki trasferiscono le fondamentali e radicanti energie dell’elemento TERRA.
Le iniziazioni Tera Mai Seichem trasferiscono anche le energie d’acqua, d’aria e di fuoco, emanate dalla Sorgente Universale.
FUOCO è l’energia della trasformazione e ha la proprietà di bruciare e trasformare la negatività.
ACQUA espelle le emozioni tossiche, e aiuta a risanare le ferite del cuore. Purifica e apre inoltre i canali energetici dell’intuizione.
ARIA facilita la purificazione a livello mentale. Il modo in cui pensiamo influenza fortemente il nostro corpo fisico, quello emozionale, e tutta la nostra vita. L’elemento aria ci collega alla dimensione angelica per lavorare, insieme agli esseri di luce che guidano e accompagnano il processo, con maggiore profondità e completezza.

Sostanzialmente, le iniziazioni e i corsi di Primo e Secondo Livello Tera Mai Seichem elevano il potenziale energetico di chi è già stato iniziato Tera Mai Reiki, ampliano la gamma delle risorse per lavorare su sé stessi e sugli altri, e conferiscono maggiore profondità al processo di guarigione, crescita e trasformazione. In sintesi, offrono davvero “una marcia in più”!

[fusion_button link=”https://teramaireiki.org/corsi/livello-tera-mai-seichem/” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Corso di Tera Mai Seichem 1° livello[/fusion_button]

[fusion_button link=”https://teramaireiki.org/corsi/ii-livello-tera-mai-seichem/” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” size=”” stretch=”default” shape=”” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]Corso di Tera Mai Seichem 2° livello[/fusion_button]

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!