II livello Golden Tera Mai Reiki

A chi si rivolge

Questo corso si rivolge a chi, dopo l’iniziazione al Primo Livello Tera Mai Reiki e un periodo sufficiente di pratica (anche solo a livello di auto-guarigione) si sente motivato ad intraprendere un passo avanti.

Obiettivi del Corso

L’Iniziazione al Secondo Livello, attraverso l’attivazione a specifici simboli, approfondisce la connessione all’Energia Universale ma anche alla Madre Terra.
Infatti, l’attivazione dei chakra sulle piante dei piedi offre l’opportunità di radicarsi più profondamente nella Terra per manifestare più facilmente la guarigione nella propria vita in modo concreto, grazie ad un maggiore equilibrio tra le forze di cielo e di terra.

Attraverso esercitazioni pratiche svolte in gruppo in modo dinamico e stimolante, si lavora insieme per apprendere e comprendere i simboli come strumenti sacri di guarigione, imparando a disegnarli e usarli per:

  • la guarigione a distanza di individui
  • la guarigione a distanza di situazioni
  • la guarigione a distanza di ambienti
  • operare benedizioni e protezioni

Viene quindi esplorato l’ambito della trasformazione di quegli atteggiamenti mentali negativi che creano il manifestarsi o attraggono il continuo ripetersi di stati e situazioni indesiderate nella nostra vita.
Poiché il livello mentale è congiunto a quello emozionale, in questo livello ci occupiamo approfonditamete anche di emozioni e sentimenti, insieme con le strutture mentali che le determinano.

La pratica di trattamento sugli altri verterà essenzialmente sull’integrazione dell’uso dei simboli nelle tecniche di guarigione apprese nel primo livello e ciò eleverà il lavoro ad un nuovo standard di profondità ed efficacia.

Il corso potrebbe comprendere l’Iniziazione all’Ordine di Melchizedek, qualora gli studenti siano desiderosi di riceverla. Si tratta di un’iniziazione che ha origini molto antiche: connette l’iniziato al Piano Divino per la Terra e pone il fondamento per ogni lavoro di guarigione, il che permette all’energia di scorrere più facilmente attraverso di noi.

Durata del Corso

Il corso di Tera Mai Reiki I è normalmente suddiviso in due giornate e di solito si svolge nel fine settimana. In taluni casi, alcuni insegnanti possono decidere di fare corsi di più di due giornate. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il calendario degli eventi con il rifermento ad ogni singolo corso.

Quota di Partecipazione

La quota di partecipazione può variare di volta in volta, ma è sempre commisurata al numero di ore previste per ogni corso. Per maggiori informazioni vi consigliamo di vedere il calendario dei corsi e consultare la pagina dei singoli appuntamenti, così da avere tutte le informazioni relative.

Prossimi Corsi di Golden Tera Mai 2° livello

marzo

26mar9:00 pm11:00 amCorso di Golden Tera Mai 2° Livello - Online

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!