II livello Tera Mai™ Seichem

Obiettivi del Corso

Questo livello permette di accedere ad una banda di frequenza energetica più elevata ed acquisire un più ampio potenziale sia in termini di percorso personale di auto-guarigione che di capacità ed efficacia dei trattamenti dati ad altre persone.
L’enfasi è posta sull’uso del “sesto senso”, sul potere del terzo occhio e sul “sentire”, così da comprendere cosa avviene durante una seduta di guarigione: potreste ricevere messaggi auditivi, avere percezioni extrasensoriali o forti intuizioni. Sicuramente comincerete a sviluppare un sapere interiore più profondo e aumenterà in voi la capacità di “farvi da parte” e lasciare che l’Energia faccia quel che deve fare, senza interferire con la volontà individuale, le aspettative, le speranze, le credenze, i giudizi e le idee preconcette. Il vostro canale diventerà sempre più pulito, man mano che diventerete più consapevoli dell’interferenza dell’ego e imparerete a lasciarla andare.

 

Le attivazioni

Con l’attivazione a questo secondo livello si amplifica ulteriormente l’energia del Seichem e vengono trasmessi nuovi simboli (rispetto a quelli ricevuti in Tera Mai Reiki II). Attraverso la pratica si impara a combinarli fra loro e ad usarli in tecniche di guarigione a distanza.
Durante il primo livello di Seichem si è ricevuta l’attivazione agli elementi che permette di lavorare sui vari livelli dell’essere: la Terra sul corpo fisico, l’Acqua sulle emozioni, il Fuoco sul campo elettro-magnetico (o aura), l’Aria sulla mente. Adesso, con l’aggiunta dei simboli, questo lavoro si arricchisce di una sorta di linguaggio di luce con cui è possibile comunicare ad un livello che travalica la realtà ordinaria percepita dai nostri cinque sensi fisici.
Si riceve inoltre l’Iniziazione allo YOD, un’attivazione che risveglia le qualità innate nell’animo umano, sviluppando il sapere interiore e aprendo ulteriormente il cuore all’amore e alla compassione. Essa apre infatti un sottile canale sulla sommità della testa che permette l’afflusso dell’informazione intellettiva e dell’ispirazione creativa nel cervello e nel corpo mentale; inoltre attiva i centri intuitivi che si trovano nel Terzo Occhio, nel Cuore e nel Plesso Solare.

 

Requisiti

Questo corso si rivolge a chiunque abbia già fatto il Tera Mai Seichem I e si senta motivato a proseguire il percorso.
Nel caso in cui si desideri accedere a Tera Mai Akasha Seichem II bisogna avere come base il Golden Tera Mai Reiki II. In questo caso l’iniziazione al Golden Tera Mai Reiki II viene data prima di quella al Tera Mai Akasha Seichem II, ma contestualmente allo stesso corso: in questo modo le due iniziazioni si intessono l’una nell’altra reciprocamente per creare un’energia di guarigione potente ed equilibrata che usufruisce anche del quinto elemento, l’Etere.
Chiunque abbia ricevuto Tera Mai Seichem II, potrà essere re-iniziato a Tera Mai Akasha Seichem II (ad offerta libera).

 

Come si articola il corso

Dal momento che il Tera Mai non è un sistema statico, ma in movimento ed evoluzione continua, anche noi istruttori cerchiamo di essere flessibili nella strutturazione dei  vari corsi che in nessun caso potrebbero avere uno schema rigido e sempre uguale.
A esempio, se il gruppo è composto da studenti che non hanno precedentemente frequentato Tera Mai Reiki II, verranno svolte tutte le sezioni di quel corso per non tralasciare nulla né dare nulla per scontato, prima di affrontare le parti che costituiscono un’espansione rispetto a quel corso.
Se invece il gruppo è composto da studenti che hanno già frequentato il Tera Mai Reiki II, il corso sarà un po’ più “snello” dal punto di vista dei contenuti, lasciando più ampio spazio alla pratica. Si apprenderanno infatti, due ulteriori tecniche di guarigione per imposizione delle mani che, insieme a quelle già apprese in Tera Mai Reiki I o Seichem I, forniscono un ampio ventaglio di strumenti di lavoro per coloro che già svolgano professioni d’aiuto o attività terapeutiche, o che vogliano diventare guaritori:

  • La Chirurgia Psichica, tecnica che permette di aprire l’aura, togliere blocchi, drenare, richiudere l’aura ed effettuare un bendaggio angelico.
  • La Tecnica Shen che insegna ad utilizzare i colori per ripulire il campo energetico ed i chakra.

I corsi comprendono sempre dei momenti di condivisione in gruppo in cui i partecipanti hanno l’opportunità di esprimersi, dare il proprio feedback sulle esperienze che stanno vivendo, e anche fare domande.

 

Durata del corso

Il corso di Tera Mai Seichem II è normalmente suddiviso in due giornate, ed usualmente svolto nel fine settimana. In alcuni casi il corso può aver inizio il venerdì pomeriggio. Inoltre esiste la possibilità che, in casi particolari, alcuni insegnanti decidano di fare corsi di più di due giornate.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a vedere il calendario con il rifermento ad ogni singolo evento.

 

Quota di partecipazione

la quota di partecipazione varia da città a città ma sarà sempre commisurata al numero di ore previste per il corso, per maggiori informazioni vi consigliamo di vedere il calendario dei corsi e visitare la pagina dei singoli corsi per avere tutte le informazioni relative.

 

Prossimi Corsi Secondo Livello di Tera Mai Seichem

Nessun Evento

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!