Testimonianze

FABIO (Golden Tera Mai Reiki I u0026amp; Akasha Seichem I)

Essere iniziato al Tera Mai è stata per me una profonda esperienza formativa. Fondamentalmente ha rappresentato il chiudere un cerchio, un punto di arrivo e di partenza, per una nuova conoscenza, per un nuovo inizio.

Io sono stato iniziato a settembre 2017 e prima non conoscevo nulla di tutto ciò, non sapevo cosa fosse il Reiki e credevo che le teorie energetiche, sebbene ne fossi attratto e affascinato, fossero una delle tante mode orientaleggianti con cui, troppo spesso, si inganna la gente.

Per una serie di “fortunate coincidenze” sono entrato in contatto con persone che mi hanno introdotto a questo mondo in maniera molto concreta ed intelligente, lontana da santoni e maghi.

Ho iniziato il tutto con lo scopo di auto conoscermi, ho imparato un nuovo modo di connettermi alla realtà, di vedere le cose, di assistere alla bellezza senza aspettarmi nulla in cambio, ringraziando per la possibilità concessami.

Ho sperimentato una nuova forma di pace e consapevolezza, di umiltà e pulizia che, pur rimanendo me stesso, ha cambiato il mio modo di vivere quotidiano.

 

GIANLUCA (Golden Tera Mai Reiki 2 u0026amp; Akasha Seichem I – studente e praticante dal 2000)

Mi sono avvicinato al Reiki tramite amici che facevano dei trattamenti, in un momento molto confuso della mia vita e, con un po’ di scetticismo, mi sono messo letteralmente nelle loro mani. Scoprire che siamo dei canali noi stessi di un’energia, che unisce e ci ricongiunge al nostro Se Superiore e all’energia Universale che viene dal Creatore, ciò che identifichiamo come Dio (ma va oltre qualsiasi credo religioso), è stato sconvolgente e rivoluzionario. Rivoluzionario perché chiunque, avvicinandosi alle tecniche di guarigione che si praticano nel Tera Mai, può cambiare la propria esistenza e quella di chi gli sta intorno. Possiamo operare in noi stessi e negli altri guarigioni spirituali che, di conseguenza, si riflettono nel fisico.

A tutti coloro che si avvicineranno alle energie del Tera Mai auguro Buona Guarigione!

 

PATRIZIA (Cosmic Gold Tera Mai Reiki 1)

La mia iniziazione devo dire che è capitata veramente per caso, si è aperto un mondo che non conoscevo o che conoscevo ma di cui non capivo il significato. Fin da piccola mi ero resa conto che qualcosa in me era diverso rispetto ad altri bambini…ma non capivo!

A maggio del 2016 partecipai a una conferenza di Kathleen Milner che, con estrema semplicità, spiegava il Tera Mai Reiki. All’inizio devo dire che ero un po’ scettica, ma alla fine decisi di ricevere da lei una seduta individuale. Un’esperienza unica: mi disse particolari della mia esistenza che mi sconvolsero, una donna umile e generosa, parlava con il cuore tra le mani. Terminato il trattamento mi disse che dovevo proteggere me e la mia sensibilità elevata verso un mondo parallelo, consigliandomi di prendere l’iniziazione ad almeno il primo livello. La cosa importante fu poi la mia scelta. Senza pensarci due volte le dissi che l’avrei fatto e allora lei mi rispose: con l’offerta libera che vorrai darmi, se ti va l’iniziazione te la faccio io adesso. Mi sono sentita subito al sicuro, non avevo più dubbi… e così è stato.

Ho sentito subito che qualcosa in me stava cambiando, una pace interiore mai percepita.

Mi lasciò poi nelle mani di Eli, la Master Tera Mai che rappresenta Kathleen qui in Italia, con la quale ho fatto il corso di primo livello.

Il corso con Eli è stato intenso, con la sua esperienza ventennale e la sua calma, mi ha guidato a nuove conoscenze, facendomi capire dove ero nel giusto e dove no. Mi ha insegnato a prendermi cura di me per prima cosa e poi degli altri, come donare e perdonare al prossimo, come usare l’inesauribile fonte di energia di guarigione che l’universo e il creatore ci ha donato.

 

LAURA (Golden Tera Mai Reiki I u0026amp; Akasha Seichem I)

Eccomi! Sono di Firenze, ma trapiantata in un paesino di montagna!

Cerco di raccontavi la mia storia, come mi sono avvicinata al percorso del Reiki.

È iniziato tutto nel gennaio del 2017 quando, per puro caso, dopo tempo che volevo provare un trattamento per capire di cosa si trattava, ho deciso che era giunto il momento…

Mi sono lasciata andare e ho ricevuto sette trattamenti. Tra un trattamento e l’altro, man mano che passava il tempo, sentivo che stavo cambiando e che le mie potenzialità stavano venendo fuori; il mio carattere fumino e la mia iperattività stava piano piano alleviandosi.

In aprile ho sentito che era tempo di smettere coi trattamenti. C’era qualcosa che mi attirava da qualche parte, ma non riuscivo a capire cosa il mio corpo e la mia mente mi stessero comunicando… Intanto, tutto di me stava cambiando: ero una persona parzialmente rinata.

La mia vita è stata piena di alti e bassi ma io, che Amo la Vita, sentivo di dovermi concedere del tempo speciale per me. Alla fine mi è stato chiaro che dovevo prendere il primo livello Reiki.

Ho cercato in lungo e in largo per un mese, con nominativi infiniti su un foglio bianco. E poi l’ho trovato: sapevo che era giunto il momento! Quel nominativo era comparso apposta per me, e non potevo trovare di meglio!

Tera Mai Reiki a Spoleto e sapevo che, dopo un mese e mezzo di ricerche, quel posto mi avrebbe aperto la Vita ad un nuovo percorso davvero speciale.

Ho conseguito il primo livello di Golden Tera Mai Reiki u0026amp; Akasha Seichem ed è stato un percorso di risveglio interiore speciale e meravigliosamente intenso, pieno di emozione…

Io sono sempre Laura, ma posso dire che il mio interiore non è più lo stesso: la mia mente è quieta, la mia energia è calma, amavo la vita in modo smisurato, ma ora è qualcosa di più.

Sono perennemente gioiosa e, quando ci sono alti e bassi, riesco a tirarmi su con molta più facilità. L’energia del Tera Mai è qualcosa di sottile, intensa, potente, gentile, ma forte.

Sono felice di essere piano piano una persona “nuova”, ma questo grazie al mio percorso e alla mia insegnate che mi ha aiutata e sostenuta anche nei momenti energeticamente altalenanti.

Consiglio con il cuore di provare e lasciarsi andare a questa esperienza, perchè la vita va vissuta al meglio!

Con AMORE

 

SERENA (Golden Tera Mai Reiki I u0026amp; Akasha Seichem I)

Avevo conosciuto il Reiki tradizionale durante un percorso di studi, ma non lo avevo approfondito, nonostante ne fossi interessata. Poi, però, durante un periodo un po’ particolare, decisi di provare a vedere se la situazione poteva essere migliorata o addirittura risolta grazie al Reiki, visto che avevo cercato di farlo per anni con quelle che vengono definite terapie convenzionali, senza ottenere dei grandi risultati.

Il destino mi fece incontrare Eli, con la quale iniziai a fare un ciclo di sedute. Da subito notai dei miglioramenti e per questo motivo inizia il primo livello Tera Mai Reiki u0026amp; Seichem.

Il corso si rivelò da subito interessante sotto molti punti di vista, perché trovai delle risposte a molte mie domande e conferme di alcune idee che avevo sempre avuto, ma di cui non avevo mai parlato con altre persone per la paura di essere giudicata diversa.

Man mano che mi addentravo in questa disciplina energetica, i cambiamenti iniziarono ad essere sorprendenti: l’intensità dell’energia da me percepita aumentava e la conferma di questo mi veniva data anche dalle persone che trattavo. Anche il mio cervello, che era sempre stato affollato di idee, pensieri e voci iniziò ad acquietarsi facendomi godere la pace del silenzio, il quale iniziò ad essere richiesto anche dalle mie orecchie, preferendolo ai rumori della radio, della televisione e del caos che ci circonda. Iniziai sempre di più a centrarmi su me stessa, diventando indipendente e autonoma emozionalmente e allo stesso tempo imparai a dire “no” alle persone vicino a me che con le loro richieste mi usurpavano le energie. Piano piano ricominciarono ad emergere delle “sensazioni” che erano sempre state con me sin da piccolina ma che, con il crescere, la mia razionalità aveva rifiutato e, quindi, erano andate scomparendo.

Questo percorso energetico mi ha portato a ristabilire il mio equilibrio interiore, a ricaricarmi di quell’energia che avevo perso ormai da tempo, a rivedere ed ammirare la bellezza dell’essere e del mondo che ci circonda ed a percepire la sua energia; mi ha permesso di provare ad aiutare me stessa e gli altri con qualcosa di estremamente semplice ma potente, l’Energia del Tera Mai Reiki u0026amp; Seichem.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!