I livello Tera Mai Seichem

Obiettivi del Corso

L’iniziazione al Tera Mai Seichem I (o Akasha Seichem I) avvia un ciclo di purificazione dei 7 chakra che dura almeno 21 giorni. Durante questo periodo sarete completamente aperti e avrete una grande opportunità per liberarvi di negatività, traumi, vecchi schemi mentali, abitudini negative, dipendenze, tossine e veleni di varia natura.

Poiché si riceve l’Attivazione delle energie di guarigione dei quattro elementi (o addirittura cinque, nel caso di Akasha Seichem), il processo di ristrutturazione energetica e di autoguarigione che ne deriva, avviene a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale. La profondità di tale processo dipenderà esclusivamente da voi, da quanto sarete disposti a lasciarvi andare e a lasciar andare.
L’attivazione di queste energie di guarigione, e gli strumenti e conoscenze che vi verranno forniti, vi permetteranno di operare con più efficacia sia nell’auto-trattamento sia nei trattamenti su altre persone.
Avrete inoltre l’opportunità di prendere esempio ed ispirazione dal modo in cui opera il vostro istruttore che sarà parte attiva durante le esercitazioni di guarigione.

Durante il corso viene trasmessa anche l’Iniziazione alla Fiamma Viola. Questa Fiamma incarna l’aspetto dell’elemento Fuoco naturalmente connesso alla trasformazione: servirà quindi da ulteriore input nel personale percorso di  “trasformazione” di ciascuno, offrendo al tempo stesso una risorsa di guarigione aggiuntiva da usare nei trattamenti sugli altri.

 

A chi si rivolge

Il Primo Livello Tera Mai Seichem fornisce un’ampiezza di attivazione maggiore e strumenti più avanzati di lavoro energetico, rispetto al Primo Livello Tera Mai Reiki, e per questo è indicato per quelle persone che lavorano già nel campo del benessere e delle terapie olistiche, per coloro che hanno una vocazione speciale alla guarigione o per chiunque abbia una forte motivazione personale.

 

Requisiti

Per i principianti il pre-requisito è Tera Mai Reiki I.

Chiunque NON sia un principiante e senta più appropriato per se stesso accedere direttamente a questo corso, è libero di farlo. Ricordiamo che nel Primo Livello Tera-Mai Seichem (terra, acqua, fuoco e aria) è già contenuta l’iniziazione al Tera Mai Reiki I (terra).

Pre-requisito per Tera Mai Akasha Seichem I è Golden Tera Mai Reiki I.

Durata del Corso

Il corso di Tera Mai Seichem (o Akasha Seichem) I è normalmente suddiviso in due giornate e viene svolto nel fine settimana. In alcuni casi il corso può aver inizio il venerdì pomeriggio. In casi particolari, alcuni insegnanti possono decidere di fare corsi di più di due giornate.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il calendario con rifermento ad ogni singolo evento.

Come si svolge il Corso

Nella prima parte del corso viene spiegato dettagliatamente cos’è il Tera Mai Seichem (o Akasha Seichem) e quali sono le sue peculiarità rispetto al Tera Mai Reiki. Viene quindi esaminata la natura dell’energia di guarigione di ognuno dei quattro (o cinque) elementi e le loro specifiche qualità.

Nel caso in cui questo sia il primo corso del Sistema Tera Mai che gli studenti frequentano, verrà svolta tutta la parte propedeutica come previsto nel corso di Tera Mai Reiki I.
Nel caso invece gli studenti abbiano già partecipato al corso di Tera Mai Reiki I, quella parte verrà semplicemente approfondita ed arricchita.

Dopo l’iniziazione al Tera Mai Seichem I (o Akasha Seichem I), gli studenti fanno esperienza di un momento di profondo contatto con la parte più intima e vera di sé stessi ed hanno l’opportunità di condividerla nel gruppo allo scopo di integrarla più facilmente.

Attraverso esercitazioni pratiche di gruppo, svolte in modo dinamico e stimolante, vengono apprese varie modalità di lavoro energetico. Ogni studente potrà sia dare che ricevere il trattamento e così conoscerlo più a fondo, da entrambe le prospettive. Verranno quindi insegnate:

  • La Guarigione Mentale ed Emozionale che è la tecnica fondamentale del Tera Mai perché consente di lavorare su tutti i livelli di un problema ed è estremamente semplice ed efficace.
  • La versione approfondita della tecnica di Chelazione (insegnata nel Tera Mai Reiki I) per ripulire e ristrutturare il campo energetico.
  • Posizioni speciali per trattare problemi fisici specifici.

Nella seconda parte del corso, gli studenti ricevono l’iniziazione alla Fiamma Viola che amplificherà il potere di trasformazione dell’elemento Fuoco. Ciò potenzierà la capacità di auto-guarigione e costituirà anche un’ulteriore risorsa di guarigione da usare nei trattamenti sugli altri.
Vi verrà insegnato come lavorare con la Fiamma Viola, sia su voi stessi che sugli altri e, attraverso essa, imparerete anche come collegarvi con la Fiamma Bianca e la Fiamma Dorata (vedi le 7 Fiamme Sacre del Tera Mai), altri aspetti del Fuoco, e come utilizzarle praticamente.

 

Quota di Partecipazione

La quota di partecipazione varia da città a città, ma è sempre commisurata al numero di ore previste per il corso. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultareil calendario e visitare la pagina dei singoli corsi per avere tutte le informazioni relative.

 

Prossimi Corsi Primo Livello di Tera Mai Seichem

Nessun Evento

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!