Le Regole del Buddha per il Tera Mai

Le regole

  • Le iniziazioni del Tera Mai sono standardizzate: vengono tutte date esattamente nello stesso modo così che tutti ricevano la stessa Energia Universale di Guarigione. Se si cambia la fonte, si cambia l’energia. È una legge della fisica.
  • Le iniziazioni del Tera Mai NON devono essere mischiate con iniziazioni artificiali (create o alterate dall’uomo) o incorporate in un altro sistema nel quale siano date o ricevute altre iniziazioni Reiki, altre iniziazioni Seichem.
  • Il Master Tera Mai (insegnante e iniziatore) ha ricevuto le iniziazioni del Tera Mai in base alle stesse regole, e così anche chi lo precede lungo il lignaggio fino a Kathleen Milner.
  • Per essere connessi in modo limpido alle energie del Tera Mai, gli iniziati al Tera Mai devono fare del proprio meglio per vivere la propria vita con integrità e onestà.

Kathleen Milner condivide gratuitamente ed apertamente il suo marchio registrato Tera MaiTM soltanto con coloro che siano stati iniziati correttamente e rispettino queste regole. Coloro che non le rispettano, prima o poi perderanno completamente le energie e le iniziazioni del Tera Mai.

Ad oggi, coloro che siano stati iniziati correttamente al Tera Mai e che ne rispettino le regole, sono in grado di produrre notevoli risultati. È responsabilità di ognuno mantenere un elevato standard di etica e onestà personale.

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!