Secondo Livello Reiki

A chi si rivolge

Chi ha ricevuto l’iniziazione al Primo Livello Tera Mai Reiki e ha praticato a sufficienza da sentirsi pronto ad intraprendere il  passo successivo, può essere iniziato al Secondo Livello.
Per poter accedere al Secondo Livello, bisogna aver messo le basi con il Primo Livello: la guarigione infatti deve necessariamente passare prima attraverso il cuore.

 

Caratteristiche dell’iniziazione al Secondo Livello di Tera Mai Reiki

Questa iniziazione instaura un più forte collegamento con la Madre Terra e, grazie all’attivazione dei chakra sulle piante dei piedi, dona l’opportunità di radicarsi più profondamente in essa, così da manifestare la guarigione in modo più facile e concreto.

È un livello dinamico e vitale nel quale possiamo espanderci e comunicare con l’Universo da una prospettiva più ampia, mettendoci in contatto con l’Energia Divina e canalizzandola nei modi più diversi. Mentre con il primo livello è possibile lavorare solamente su soggetti presenti, in questo secondo livello, gazie all’uso di specifici simboli, il trattamento può essere effettuato anche a distanza ed è possibile operare su qualsiasi situazione presente, passata, o futura. È possibile inoltre purificare gli ambienti e facilitare benedizioni e protezioni.
I simboli che si ricevono durante l’iniziazione, sono conosciuti per le loro proprietà di guarigione.  Solo alcuni di essi sono descritti in questo sito, tutti gli altri sono raffigurati e spiegati nel libro Tera Mai: Reiki e altre tecniche di guarigione energetica.
Sono strumenti sacri, chiavi energetiche per aprire delle porte, mezzi di comunicazione con l’universo.
Attraverso questi simboli portiamo ordine nella mente e nel cuore e mandiamo energia affinché una situazione si sviluppi nel modo più giusto possibile, così da favorire una naturale evoluzione delle cose in accordo con il Piano Divino che è sempre il massimo bene.

 

Benefici del Corso di Secondo Livello di Tera Mai Reiki

Anche in questo livello, il focus è sull’auto-guarigione ma l’attenzione viene spostata dal livello fisico (I livello). Si apprende cioè, come lavorare su aree specifiche della nostra vita: tematiche relazionali, problemi di varia natura, traumi emozionali, momenti o episodi particolari, nel presente come nel passato e nel futuro.
Soprattutto si impara ad operare sul piano mentale e sull’inconscio attraverso strumenti per la trasformazione e il superamento dei diversi problemi della mente: pensieri negativi, giudizi, paure, fobie, panico, rabbia, depressione, esaurimento, ecc.
E poiché il piano mentale è strettamente collegato a quello emozionale, in questo livello trattiamo anche le emozioni e i sentimenti insieme con le strutture mentali che li determinano.

Il Secondo Livello Tera Mai Reiki è infatti un ottimo strumento per lavorare sulle possibili cause psicologiche e psicosomatiche della malattia e può a volte arrivare a reciderne le radici più profonde e le cause originarie.

 

 

Prossimi Corsi di Tera Mai Reiki

marzo

26mar9:00 pm11:00 amCorso di Golden Tera Mai 2° Livello - Online

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!