Secondo livello di Tera Mai™ Seichem

Caratteristiche del Secondo Livello di Tera Mai Seichem

Per questo secondo livello di Seicheme valgono essenzialmente tutte le considerazioni che abbiamo fatto per Tera Mai Reiki II, l’unica grande differenza è che abbiamo a che fare con una frequenza energetica assai più elevata.
Infatti, l’iniziazione che si riceve alle energie di guarigione di Terra, Acqua, Fuoco e Aria costituisce “una marcia in più”, rendendo più ampio e profondo il potenziale sia in termini di capacità di auto-guarigione che di efficacia dei trattamenti dati ad altre persone
Ricordiamo che l’attivazione degli elementi permette di lavorare sui vari livelli dell’essere: la Terra sul corpo fisico, l’Acqua sulle emozioni, il Fuoco sul campo elettro-magnetico (o aura), l’Aria sulla mente.
Quando un elemento specifico entra in gioco è possibile riconoscerne la particolare vibrazione, ma poiché l’Energia è intelligente, sa come selezionarsi, calibrarsi e dosarsi da sola senza che facciamo nulla volontariamente.
Man mano che si avanza nel percorso, cresce la nostra capacità di “farci da parte” e lasciare che l’Energia faccia quel che deve fare, senza interferire con la nostra volontà, aspettative, speranze, idee, giudizi, credenze. In altre parole, ci apriamo ad una dimensione universale dell’esistenza. In questo modo, il nostro canale diventa sempre più pulito: più diventiamo consapevoli del nostro ego, più impariamo a lasciarlo andare.
In questo corso si apprendono ulteriori tecniche di guarigione sia a distanza, sia per imposizione delle mani. Queste, insieme a quelle apprese in Tera Mai Reiki I o Seichem I, forniscono un più ampio ventaglio di strumenti di lavoro per coloro che già svolgano professioni d’aiuto o attività terapeutiche, o che vogliano diventare guaritori.

 

Le attivazioni

L’attivazione della pianta dei piedi, che aumenta fortemente la connessione con la Madre Terra ed il radicamento, crea maggiore stabilità ed aumenta la nostra possibilità di manifestare concretamente la guarigione nella vita e su chi si rivolge a noi chiedendo aiuto.
L’attivazione del palmo delle mani eleva la quantità di energia che riusciamo a canalizzare e a trasmettere con l’imposizione delle mani o con la guarigione a distanza.
L’apprendimento dell’uso dei simboli ci arricchisce di strumenti versatili e potenti che costituiscono una sorta di linguaggio di luce con cui possiamo comunicare con noi stessi, con le aree della nostra vita, con gli altri esseri viventi (umani e non), con gli ambienti e perfino con gli oggetti ad un livello che travalica la realtà ordinaria percepita dai nostri cinque sensi fisici. Si tratta di una gamma di simboli più vasta rispetto a quelli dati nel livello Tera Mai Reiki II, che tuttavia rimangono come patrimonio fondamentale nel percorso di crescita e guarigione di ogni studente.
Per semplicità, abbiamo descritto in questo sito solo alcuni di questi simboli, tutti gli altri sono ampiamente trattati nel libro di Kathleen Milner “Tera MaiTM: Reiki e altre Tecniche di Guarigione”.

Iniziazione allo YOD

L’Iniziazione allo YOD poi, risveglia in noi le più alte qualità innate nell’animo umano, sviluppando il nostro sapere interiore e aprendoci ulteriormente il cuore all’amore e alla compassione. Essa attiva infatti, un sottile canale sulla sommità della testa, che permette l’afflusso dell’informazione intellettiva e dell’ispirazione creativa nel cervello e nel corpo mentale. Inoltre, attiva i centri intuitivi che si trovano nel Terzo Occhio, nel Cuore e nel Plesso Solare.

 

I requisiti

Il pre-requisito di Tera Mai Seichem II è Tera Mai Seichem I.
Se l’iniziato vuole avere Golden Tera Mai Reiki come base, in quel caso l’iniziazione al Golden Tera Mai Reiki II viene data prima di quella al Tera Mai Seichem II. Le due iniziazioni si intesseranno l’una nell’altra reciprocamente per creare un’energia di guarigione potente ed equilibrata.
L’iniziazione al Golden Tera Mai Reiki è il pre-requisito per poter accedere a Tera Mai Akasha Seichem II, che non è nient’altro che un’espansione di Tera Mai Seichem II, al quale è stata aggiunta anche l’energia di guarigione del quinto elemento: l’Etere.

Trascorso un opportuno tempo di integrazione, chiunque avrà ricevuto Tera Mai Seichem II, potrà essere re-iniziato a Tera Mai Akasha Seichem II (ad offerta libera).

 

Prossimi Corsi di Tera Mai Seichem

Nessun Evento

Prossimi Corsi di Tera Mai Reiki

Nessun Evento

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!