La Fiamma Violetta

Il Maestro Asceso Saint Germain, guida spirituale illuminata dell’Era Acquariana, ci porta un insegnamento e un dono di grande importanza: la Fiamma Violetta.

Si tratta del settimo raggio dello Spirito Santo, un’energia spirituale invisibile che appare viola a coloro che hanno sviluppato la vista sottile e che i santi e gli adepti di tutti i tempi, in oriente come in occidente, hanno usato per accelerare il loro sviluppo spirituale.

La sua conoscenza è stata rivelata alle masse solo nel ventesimo secolo.

La prima canalizzazione documentata dell’Energia di Fuoco della Fiamma Violetta avvenne, alle pendici del Monte Shasta negli anni 1930, ad opera di Guy Ballard il quale segnalò di aver ricevuto da St. Germain un’iniziazione al Fuoco Viola, in seguito alla quale fondò il sentiero spirituale ‘I AM’.

In tempi più recenti, Kathleen Milner ricevette dal Buddha le istruzioni per trasmettere l’iniziazione alla Fiamma Violetta. Da oltre vent’anni tale attivazione è parte integrante delle energie di guarigione del Tera Mai ed è solitamente prevista nel Corso di Tera Mai Seichem I.

Cos’è la Fiamma Violetta e come funziona?

Proprio come un raggio di luce solare che passa attraverso un prisma viene rifratto nei sette colori dell’arcobaleno, così la luce spirituale si manifesta con sette raggi. Il raggio viola è il settimo di questi raggi.

Ogni raggio ha un colore, una frequenza e una qualità specifici. Quando invochi un raggio nel nome di Dio, si manifesta come una “fiamma”. Potresti paragonarlo a un raggio di sole che passa attraverso una lente d’ingrandimento e crea una fiamma.

Ciascuna delle fiamme spirituali crea un’azione specifica positiva nel corpo, nel cuore, nella mente e nell’anima.

Per coloro che sanno come usarla, la Fiamma Violetta è uno strumento efficace per la guarigione perché trasforma l’energia negativa in positiva. La qualità della misericordia e del perdono è il suo vero potere alchemico che, trasmutando pensieri e sentimenti negativi, fornisce una grande spinta per la nostra evoluzione e crea un’azione di giustizia, libertà e trasformazione.

È una fiamma di gioia che attraversa la coscienza dell’umanità. Scorre con il grande flusso dello Spirito Santo e, rilasciando un impulso che fa girare gli elettroni più velocemente, libera ogni particella di energia che tocca.

Un Maestro Asceso* è un uomo che ha realizzato la sua missione terrena e ha raggiunto un livello di evoluzione tale da trasmutare il proprio corpo e andare oltre il ciclo delle reincarnazioni. Un Maestro Asceso abita, se così si può dire, in una dimensione dove Spazio e Tempo non esistono, dimora nello Spirito, che è Uno, nel Regno della Coscienza Cristica, e può insegnarci la via per l’evoluzione, anche attraverso riti e cerimonie.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!