Primo livello Tera Mai Seichem

Caratteristiche del Primo Livello di Tera-Mai Seichem

Nel Primo Livello Tera Mai™ Seichem si riceve l’Iniziazione alle energie di guarigione dei quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco. Questa iniziazione permette di accedere ad una dimensione completamente diversa, percepibile come una grande espansione della qualità e della quantità di energia che può essere canalizzata e, di conseguenza, un notevole aumento del potenziale di guarigione.

Inoltre, si riceve anche l’Iniziazione alla Fiamma Viola. La Fiamma Viola, la cui natura è la trasformazione, è un aspetto dell’elemento Fuoco. Potenzia l’energia di autoguarigione, aiutandoci nella nostra trasformazione personale e ci offre anche un’ulteriore risorsa di guarigione da usare nei trattamenti sugli altri.

Nel Primo Livello Tera Mai™ Akasha Seichem, oltre all’aria, alla terra e al fuoco, si viene iniziati anche all’energia di guarigione dell’Etere, che potenzia e “amalgama” gli altri quattro elemeti. Quando questi cinque raggi elementali lavorano insieme, quella sinergica ed equilibrata completezza produce una guarigione più profonda, più veloce e più completa.

 

Tera Mai™ Seichem I o Tera Mai™ Akasha Seichem I ?

Scegliere fra Tera Mai™ Seichem I e Tera Mai™ Akasha Seichem I dipende da voi: nessuno può dirvi se siete pronti, solo voi potete sapere quale sia il passo più appropriato al vostro livello di consapevolezza e maturità fisica, emotiva, mentale e spirituale. Una scelta compiuta nella verità attrarrà l’esperienza perfetta per voi e vi porterà i doni di cui avete realmente bisogno.

Il Primo Livello Tera Mai Seichem fornisce un’ampiezza di attivazione maggiore e strumenti più avanzati di lavoro energetico, rispetto al Primo Livello Tera Mai Reiki. Per questi motivi, è adatto a persone che lavorano già nel campo del benessere e delle terapie olistiche o a persone che hanno una vocazione speciale alla guarigione o una forte motivazione personale.
Quegli studenti che, per qualsiasi motivo, preferiscano andare per gradi e scelgano di intraprendere il Tera Mai Seichem I, potranno essere successivamente re-iniziati al Tera Mai Akasha Seichem I (ad offerta libera), dopo un opportuno periodo di integrazione della precedente iniziazione.
Il contenuto teorico e pratico del corso, infatti, è lo stesso per entrambe le tipologie di iniziazione.

 

Requisiti

Per i principianti il pre-requisito è Tera Mai Reiki I.
Chiunque NON sia un principiante, sia già abituato a meditare, abbia già confidenza con il mondo delle energie e senta più appropriato per sé stesso accedere direttamente a questo corso, è libero di farlo, poiché nel Primo Livello Tera Mai™ Seichem (terra, acqua, fuoco e aria) è già contenuta l’iniziazione al Tera Mai Reiki I (terra).
Seguite il vostro istinto, trovando il giusto equilibrio nell’autovalutazione. Se siete in dubbio, una conversazione aperta ed onesta con un istruttore potrà orientarvi ad una scelta più consapevole.

Pre-requisito per Tera Mai Akasha Seichem è Golden Tera Mai Reiki.

Prossimi Corsi di Tera Mai Seichem

Nessun Evento

Prossimi Corsi di Tera Mai Reiki

marzo

26mar9:00 pm11:00 amCorso di Golden Tera Mai 2° Livello - Online

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!