L’Aura e i Corpi Sottili

Voglio farvi conoscere il mondo del Tera Mai e voglio farlo con semplicità.
Introdurrò, seguendo un filo logico, un argomento ogni settimana, fino a giungere alla meta, ovvero alla conoscenza di questo mondo meraviglioso, fatto di pura energia universale, grazie alla quale imparerete a curare il vostro corpo fisico e, se sarete davvero bravi, addirittura ad evitare che questo si ammali.

Inizieremo parlando brevemente del campo energetico, che circonda ed avvolge il corpo fisico di ciascuno di noi, e che viene comunemente chiamato Aura.

L’Aura è strutturata su sette livelli di energia, ciascuno dei quali corrisponde ad uno dei sette Chakra maggiori, i quali hanno lo scopo di mettere in connessione il corpo fisico con quello energetico.

La parola Chakra, tradotta dal sanscrito, significa “ruota“. Essi, infatti, si presentano come fossero dei piccoli vortici di energia che ruota, espandendosi e contraendosi, al pari di piccoli universi.
I Chakra, in realtà, son ben più di sette, ciascuno di essi ha un suo specifico ruolo ed è direttamente collegato ad un diverso livello energetico dell’Aura. Ma, per il momento, noi prenderemo in considerazione solamente i sette Chakra principali, analizzandoli e descrivendoli uno per uno, giorno per giorno.

Impareremo, così, a capire che, tutto ciò che di negativo si ripercuote a livello fisico sul nostro corpo, è la conseguenza del fatto che non stiamo vibrando alla giusta frequenza a livello energetico.
In sostanza, poiché tutto ciò che è materiale, o materia, rappresenta, in realtà, l’ultimo stadio di un processo di generazione, iniziato precedentemente a livello energetico, per prenderci cura del nostro organismo è necessario considerare, non solo il nostro corpo fisico, ma anche quello energetico, ovvero l’Aura.

Ciò significa che una manifestazione di dolore fisico, altro non è che un problema a livello energetico che abbiamo trascurato e che si manifesta fisicamente per spingerci, così, ad iniziare un processo di guarigione.

Il prossimo argomento tratterà i sette Chakra principali.
Li analizzeremo brevemente per poi, nei successivi giorni, analizzare ciascuno di essi in maniera più completa ed approfondita.

Seguendomi in questo percorso, fatto di pura energia universale, imparerete a prendervi cura di ciascun Chakra, quindi del vostro corpo energetico e, di conseguenza, del vostro corpo fisico.
Vi insegnerò ad ascoltarli, a purificarli, equilibrarli ed a rigenerarli, così da preservare la salute del corpo fisico attraverso la cura del corpo energetico.

Nell’immagine che accompagna questo mio scritto, potete osservare i sette campi energetici che costituiscono l’Aura ed i rispettivi sette Chakra principali.

Namasté ?

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!