Le Acque a Luce Bianca

Un dono del cielo alla portata di tutti

Nelle acque dei luoghi delle sue apparizioni, la Vergine Maria ha lasciato la propria impronta di luce, un dono divino a beneficio dell’umanità.

Enza Maria Ciccolo, una biologa italiana, ha dedicato la sua vita allo studio di queste acque e del loro utilizzo per la guarigione dell’uomo e dell’ambiente.

L’apprendimento dei principi che regolano il “protocollo di base” di assunzione delle acque è accessibile ad ogni individuo di buona volontà.

“Le Acque a Luce Bianca sono l’Acqua che giunge a noi pura, non inquinata dai vari passaggi in terre e cieli alterati dall’uomo. Sono l’acqua che scaturisce dalla roccia che si è predisposta a generarla o più semplicemente è comune acqua della nostra terra che un evento grande ha trasmutato, eliminandone le impurità. È acqua che ha ricevuto il messaggio dell’equilibrio armonico, l’informazione delle frequenze di luce che, commistionandosi, danno luce bianca: è l’acqua che contiene le vibrazioni dei colori dell’arcobaleno, dei suoni della scala musicale con i quali sono state composte tutte le melodie del Creato.

…È il dono che la Madre dà ai propri figli perché possa riemergere la memoria della loro origine: è acqua d’aiuto fisico, psichico e spirituale.

Giunge ad ogni più remota cellula o atomo o particella elementare portando informazioni cosmiche, attivazioni plasmatrici che vitalizzano la materia ricreando la risonanza con il respiro universale…

L’Acqua conduce all’uomo e ad ogni organismo informazioni di luci e di suoni di mondi apparentemente lontani, ma a noi collegati intimamente da leggi di analogia e di risonanze attraverso le quali microcosmo e macrocosmo si compenetrano e vivono, pulsano e vibrano nell’unico respiro che unifica il più piccolo degli atomi alla più radiosa delle stelle.

Questo modo nuovo e meravigliosamente innocuo per ripristinare l’equilibrio vitale è messaggio di grandi speranze; se questa tecnica infatti si diffonderà nel mondo e se ne comprenderà il profondo significato spirituale, si ripristineranno contatti vitali fra cielo e terra, fra spirito e materia e il fiume della vita fluirà senza ristagni e senza interferenze, riconducendo sulla terra il respiro del cielo e riportando al cosmo l’informazione della terra.

In queste condizioni ogni più intima particella materiale ritroverà la memoria del suo spirito e in questa la Pace. Pace come coesistenza di materia e antimateria in un’unità nuova che supera l’ambivalenza delle forze opposte.

Le Acque a Luce Bianca sono le vibrazioni che catalizzano questa Pace.”

Enza Ciccolo

(dall’introduzione di “Acqua d’Amore” Ed. Mediterranee)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!