Per ricevere vere guarigioni

Grazie alla coerenza e all’instancabile impegno di Kathleen che, con dedizione quotidiana da quasi trent’anni, mantiene stabile e puro il collegamento spirituale attraverso il quale il Tera Mai™ giunge fino a noi, le energie di guarigione sono in continuo aumento. A questa forza contribuisce in grande misura anche l’integrità, la buona volontà e la perseveranza degli operatori del Tera Mai™ che si mantengono allineati ai graduali aumenti di frequenza di cui Kathleen è il diretto recettore.
Dal 2014 a oggi infatti, periodicamente, sta ricevendo il “download” degli aggiustamenti frequenziali delle energie di guarigione, man mano che anche l’energia del pianeta cambia insieme al livello di coscienza dell’umanità.
Quelli che cercano di mantenersi al passo con questa evoluzione possono testimoniare un corrispondente progresso nella propria vita, oltre che nelle abilità operative che sono in grado di mettere in campo.
Il messaggio che sentiamo di dover trasmettere a coloro che ricevettero il Tera Mai™ in tempi precedenti al 2014 è di non trascurare né sottovalutare l’importanza di aggiornarsi.
È semplice, basta farsi re-iniziare ai livelli che già si hanno del Tera Mai™ Reiki & Seichem. Non costa nulla, se non una libera offerta e lo sforzo di fare un movimento, nel tempo presente, per riallinearsi.

Liberata dai sintomi e dal dolore
Kathleen Milner – Newsletter di venerdì 23 marzo 2018

Sharon è venuta alla dimostrazione di guarigione, che ho tenuto il 19 marzo al centro commerciale, malata di Lupus. La malattia era in stato avanzato e comportava una progressiva e notevole perdita di memoria. Attraverso le energie del Tera Mai™ gli Angeli di Dio hanno concentrato l’azione sulla corteccia frontale, la tiroide, le articolazioni e la schiena di Sharon che, alla fine, se n’è andata senza più alcuna pesantezza alle gambe, senza alcun dolore, né altri sintomi del Lupus.
Sharon è solo un esempio. Il feedback che ho ricevuto dalle persone che si sono sottoposte volontariamente durante le precedenti dimostrazioni di guarigione è che la guarigione ricevuta si è mantenuta stabile.

–  Ogni giorno, io prego per e purifico tutti gli esseri senzienti che il Buddha riconosce come guaritori puri del Tera Mai™ (quelli che rispettano le regole del Buddha per il Tera Mai e fanno del loro meglio per vivere con onestà, integrità e compassione).
–  Quelli che non rispettano le regole del Buddha per il Tera Mai e/o che mancano di etica personale vengono lasciati indietro.
–  Le mie abilità di guarigione aumentano, in parte perché il Tera Mai™ ed io non siamo più connessi a questi individui.
–  Se stai rispettando le regole del Buddha per il Tera Mai e mantieni alta l’etica personale, ma qualcuno (che ti precede) lungo il (tuo) lignaggio non sta facendo altrettanto, potresti notare una diminuzione nelle tue abilità di guarigione.
–  Ciò è evidente, in modo particolare, in chi sia stato iniziato a Tera Mai™ Sakara e Tera Mai™ Cahokia.
–  Ho purificato, re-iniziato e protetto gli iniziati del Tera Mai™ ad offerta libera. FUNZIONA!

Potete chiedere un clearing e una re-iniziazione ai Tera Mai™ Reiki & Seichem Master della vostra zona che rispondano ai requisiti necessari.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!