Sakara II e III

Le iniziazioni a ™Tera Mai Sakara – Terra, Aria, Fuoco, Acqua u0026amp; Etere – elevano l’energia di guarigione e l’efficacia del Golden ™Tera Mai Reiki u0026amp; ™Tera Mai Akasha Seichem, espandendo ulteriormente gli elementi di Terra, Fuoco, Acqua, Aria e Etere ed aumentando sensibilmente la capacità di guarigione dell’iniziato.

Pensate alle iniziazioni alle energie di guarigione elementali come una torta divisa in tre fette. La prima di queste fette viene a sua volta divisa in 6 parti che rappresentano i primi tre livelli di Reiki e di Seichem. Questo viene fatto per permettere al corpo energetico dell’iniziato di abituarsi alle energie di guarigione elementali in maniera graduale.

Sakara II° altro non è che la seconda fetta della torta, ovvero la seconda iniziazione alle energie di guarigione degli elementi (Acqua, Aria, Fuoco, Terra, Etere).

Sakara III° è la terza fetta della torta, cioè la terza iniziazione alle energie di guarigione degli elementi (Terra, Fuoco, Acqua, Aria, Etere).

La ragione principale per ricevere queste iniziazioni è guarire se stessi e gli altri.

Chi è stato attivato a queste vibrazioni superiori di fuoco, aria, acqua, terra ed etere è in grado di facilitare clearings e guarigioni notevoli. Comunque, queste iniziazioni non sono adatte a persone con profondi problemi personali irrisolti, siano essi di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Piuttosto, a chi ha problemi irrisolti, è consigliato di lavorare più a lungo e con maggior impegno ai livelli precedentemente acquisiti o di prendere l’iniziazione Tera Mai Heart Chakra.

Hai ricevuto le iniziazioni a sakara II o III prima di giugno 2018?

Nel giugno 2018 le iniziazioni di Sakara II e III – delle quali alcuni individui avevano abusato e che, per questo motivo, erano diventate del tutto prive di potere, sono state sostituite da nuove iniziazioni pure e molto più potenti, che comprendono anche le energie dell’etere. Al momento solo Kathleen Milner può trasmettere questo tipo di iniziazioni e chiunque avesse ricevuto quelle vecchie potrà ricevere le nuove in cambio di una libera offerta.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!