TERA MAI CAHOKIA

Cahokia è la forza combinata del potere degli elementi. Le iniziazioni Cahokia sono la tessitura dei raggi elementali – completa di aria, acqua, fuoco e terra ed etere – in schemi potenti che migliorano tutti i lavori di guarigione.

Ogni schema di tessitura si connette sempre più all’energia di guarigione blu scuro/indaco del Buddha di medicina e le guarigioni avvengono più facilmente e in modo più deciso.

Le iniziazioni Tera Mai Cahokia da 1 a 6 tessono i raggi di guarigione elementali che provengono dalla Fonte in schemi sempre più complessi di energie di guarigione e di abilità intuitive.

Tera Mai Cahokia 7 è un ponte di luce  tra Cahokia VI e Cahokia VIII. Questa iniziazione permette una comunicazione più chiara con il reame angelico e “letture psichiche” più chiare.

Il nuovo Tera Mai Cahokia VII collega l’iniziato al ‘tempo di mezzo’. Cioè, il crepuscolo e l’alba sono entrambi ‘tempo di mezzo’, quando non è né giorno né notte. La mezzanotte è il momento di passaggio da un giorno al successivo. Anche la pausa tra l’inspirazione e l’espirazione è un ‘tempo di mezzo’, così come lo è uno stato di assenza di pensiero o di coscienza, cioè non essere né cosciente né addormentato. È in questi stati che lo spirito è in grado di comunicare meglio con noi.

Il nuovo Tera Mai Cahokia 7 offre ulteriori aperture, pure e protette. Questo processo di iniziazione si potrebbe descrivere come una costruzione Angelica.   

Di recente questa iniziazione si è evoluta e Kathleen ri-inizia (ad offerta libera) coloro che hanno ricevuto in precedenza Tera Mai Cahokia VII.           

Tera Mai Cahokia 8 porta più guarigione fisica e fornisce anche la possibilità di individuare problemi ostinati e bloccati, precedentemente rimasti nascosti e invisibili. Quando tali problemi vengono rilasciati, sono possibili e accadono grandi guarigioni.

Tera Mai Cahokia 9 attiva l’occhio della mente in modo tale che la visione di ciò che deve essere rimosso e di ciò che serve per riempire i vuoti ne è notevolmente migliorata. L’analogia potrebbe essere che nessuno vorrebbe essere operato da un chirurgo cieco. Quando le energie oscure sono viste, possono pure essere rimosse.

Con Tera Mai Cahokia 10 le guarigioni si avvicinano a quelle operate alla maniera di Gesù.. Le energie e le abilità di Cahokia 10 sono Doni dello Spirito che scorrono attraverso il guaritore Tera Mai. Consistono in parte di flussi elettrici colorati di energia che prendono forma nelle mani degli operatori e affluiscono nei riceventi portando loro purificazione, guarigione ed espansione di coscienza.

Questa sintonizzazione fluisce facilmente nell’iniziato che ha una solida base. E’ fondamentale sperimentare e usare i livelli precedenti di Tera Mai Reiki e Seichem, perché ognuno di questi serve a permettere all’iniziato di integrare completamente Cahokia 10.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!