Corso su "Le Acque a Luce Bianca"

03mar7:01 pm7:01 pmCorso su "Le Acque a Luce Bianca"

Dettagli dell'evento

Acque informate di Luce nei luoghi di apparizione della Vergine Maria

Il dono che la Madre dà ai propri figli perché possa riemergere la memoria della loro origine: è acqua d’aiuto fisico, psichico e spirituale. Giunge ad ogni più remota cellula o atomo o particella elementare portando informazioni cosmiche, attivazioni plasmatrici che vitalizzano la materia ricreando la risonanza con il respiro universale, ripristinando contatti vitali fra cielo e terra, fra spirito e materia. In queste condizioni, ogni più intima particella materiale ritroverà la memoria del suo spirito e, in questa, la Pace. Pace come coesistenza di materia e antimateria in un’unità nuova che supera l’ambivalenza delle forze opposte. E in quest’acqua d’Amore sono le vibrazioni che catalizzano questa Pace.

 

I RELATORI

Condividendo l’amore per la ricerca e l’utilizzo delle Acque, ognuno offrirà il proprio contributo per trasmettere la comprensione di come l’informazione contenuta nell’acqua sia mezzo potente di riequilibrio e trasformazione nel percorso evolutivo verso “il nuovo umano”.

 

Eli Pizzi

Operatrice e insegnante del sistema di guarigione energetico e spirituale Tera MaiTM Reiki & Seichem, esperta nell’uso delle Essenze Floreali, da oltre vent’anni accompagna le persone nel processo di auto-guarigione e consapevolezza attraverso incontri individuali e corsi.

Allieva di Enza Maria Ciccolo (biologa e ricercatrice spirituale recentemente scomparsa che ha dedicato la vita allo studio delle Acque Mariane), onora la sua memoria diffondendo la conoscenza di queste Acque ed il loro semplice utilizzo nella vita quotidiana.

 

Gabriella Mainardis

Laureata in biologia, ha insegnato per molti anni sia nelle scuole superiori del Friuli che all’Università di Trieste. Da anni si dedica a ricerche per collegare la scienza con la spiritualità e all’aiuto delle persone che vogliono entrare nel mondo della conoscenza e della consapevolezza sia tramite incontri personali che attraverso corsi e convegni.

Dal punto di vista della biologia, ci aiuterà a comprendere come l’acqua acquisisca memoria di tutto ciò con cui viene in contatto e ne mantenga l’informazione che viene emessa come un’eco costante.

 

Eugenio Midena

Kinesiologo spirituale, naturopata, radioestesista, da più di 20 anni si occupa di accompagnare le persone attraverso i blocchi mentali e spirituali al fine di sciogliere i nodi destabilizzanti che impediscono il passaggio per un cammino verso l’Io Sono. È impegnato in numerosi corsi e convegni al fine di portare la sua esperienza e la sua voce a tutti coloro che vogliono evolvere e cambiare versione di se stessi.

Attraverso dimostrazioni pratiche, mediante il test kinesiologico, ci mostrerà come le diverse acque possano riequilibrare a livello energetico il nostro corpo (fisico, animistico e spirituale).

 

Grazie alla partecipazione di Raffaella Ruschena che, con le sue campane tibetane, tradurrà in suono le diverse vibrazioni delle frequenze della luce, avremo la possibilità di meditare “ascoltando” il messaggio di armonia in ogni Acqua.

 

IL CORSO

Il corso ha l’obiettivo di portare maggiore comprensione dell’acqua, elemento fondamentale alla vita e di trasmettere informazioni sulla scoperta di Enza Maria Ciccolo di Acque naturalmente informate dal corpo di luce della Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni in tutto il mondo. Grazie a questa conoscenza, l’acqua diviene mezzo di riequilibrio e ripristino dell’ordine e dell’armonia del ritmo biologico dell’individuo e dell’ambiente e, di conseguenza, catalizzatore del processo evolutivo.

Attraverso questo corso di base i partecipanti saranno in grado di utilizzare in modo autonomo, a livello personale, le Acque che verranno loro distribuite.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Venerdì

ore 18.00 – 20.00

Cerchio di apertura e presentazione del gruppo

Enza Maria Ciccolo: il cuore, la mente e l’anima di questa ricerca (proiezione di una conferenza)

 

Sabato

ore 9.30 – 13.00

L’Acqua: comprendere in profondità la sua natura per scoprirne il vero potenziale

Le Acque a Luce Bianca: caratteristiche generali e proprietà specifiche

Dimostrazioni pratiche e momenti di meditazione

 

ore 15.30 – 19.30

Le Acque a Luce Bianca: caratteristiche generali e proprietà specifiche

Dimostrazioni pratiche e momenti di meditazione

Riproduzione delle Acque

Uso delle Acque per il riequilibrio dell’individuo

Proiezione del Video sul Divino Femminile realizzato da Raffaella Ruschena

 

Domenica

ore 9.30 – 13.30

Uso delle Acque per il riequilibrio dell’individuo

Uso delle Acque per il riequilibrio dell’ambiente

 

ore 15.30 – 17.30

Cerchio di chiusura e condivisione

 

 

Quota di partecipazione 150 Euro

 

Il corso si svolgerà all’Accademia delle Arti del Risveglio

Nocera Umbra (PG) Via Montecchio, 61 (nei pressi dell’Associazione Ananda)  http://awakeningartsacademy.com/connect/contact-info/

 

Un numero limitato di partecipanti potrà alloggiare, a soli 4 km, presso la dimora di campagna a Porziano, 84 – Loc. Catecuccio di Assisi

Prezzi speciali a persona:

pernottamento in camera condivisa a 15 euro/notte (colazione inclusa)

pasti a 15 euro/pasto

 

Arrivo e accoglienza presso la dimora di campagna alle ore 16,00

Registrazione presso l’Accademia delle Arti del Risveglio ore 17.15

 

Info per prenotazioni e altri dettagli logistici Eli Pizzi

[email protected]

 

Tel. 347 108 9412  

 

Date

(Domenica) 7:01 pm - 7:01 pm

Luogo

Accademia delle Arti del Risveglio (Presso Associazione Ananda)

Via Montecchio, 61, 06025 Nocera Umbra PG

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!