Corso su "Le Acque a Luce Bianca"
03mar7:01 pm7:01 pmCorso su "Le Acque a Luce Bianca"
Dettagli dell'evento
Acque informate di Luce nei luoghi di apparizione della Vergine Maria Il dono che la Madre dà ai propri figli perché possa riemergere la memoria della loro origine: è acqua d’aiuto
Dettagli dell'evento
Acque informate di Luce nei luoghi di apparizione della Vergine Maria
Il dono che la Madre dà ai propri figli perché possa riemergere la memoria della loro origine: è acqua d’aiuto fisico, psichico e spirituale. Giunge ad ogni più remota cellula o atomo o particella elementare portando informazioni cosmiche, attivazioni plasmatrici che vitalizzano la materia ricreando la risonanza con il respiro universale, ripristinando contatti vitali fra cielo e terra, fra spirito e materia. In queste condizioni, ogni più intima particella materiale ritroverà la memoria del suo spirito e, in questa, la Pace. Pace come coesistenza di materia e antimateria in un’unità nuova che supera l’ambivalenza delle forze opposte. E in quest’acqua d’Amore sono le vibrazioni che catalizzano questa Pace.
I RELATORI
Condividendo l’amore per la ricerca e l’utilizzo delle Acque, ognuno offrirà il proprio contributo per trasmettere la comprensione di come l’informazione contenuta nell’acqua sia mezzo potente di riequilibrio e trasformazione nel percorso evolutivo verso “il nuovo umano”.
Eli Pizzi
Operatrice e insegnante del sistema di guarigione energetico e spirituale Tera MaiTM Reiki & Seichem, esperta nell’uso delle Essenze Floreali, da oltre vent’anni accompagna le persone nel processo di auto-guarigione e consapevolezza attraverso incontri individuali e corsi.
Allieva di Enza Maria Ciccolo (biologa e ricercatrice spirituale recentemente scomparsa che ha dedicato la vita allo studio delle Acque Mariane), onora la sua memoria diffondendo la conoscenza di queste Acque ed il loro semplice utilizzo nella vita quotidiana.
Gabriella Mainardis
Laureata in biologia, ha insegnato per molti anni sia nelle scuole superiori del Friuli che all’Università di Trieste. Da anni si dedica a ricerche per collegare la scienza con la spiritualità e all’aiuto delle persone che vogliono entrare nel mondo della conoscenza e della consapevolezza sia tramite incontri personali che attraverso corsi e convegni.
Dal punto di vista della biologia, ci aiuterà a comprendere come l’acqua acquisisca memoria di tutto ciò con cui viene in contatto e ne mantenga l’informazione che viene emessa come un’eco costante.
Eugenio Midena
Kinesiologo spirituale, naturopata, radioestesista, da più di 20 anni si occupa di accompagnare le persone attraverso i blocchi mentali e spirituali al fine di sciogliere i nodi destabilizzanti che impediscono il passaggio per un cammino verso l’Io Sono. È impegnato in numerosi corsi e convegni al fine di portare la sua esperienza e la sua voce a tutti coloro che vogliono evolvere e cambiare versione di se stessi.
Attraverso dimostrazioni pratiche, mediante il test kinesiologico, ci mostrerà come le diverse acque possano riequilibrare a livello energetico il nostro corpo (fisico, animistico e spirituale).
Grazie alla partecipazione di Raffaella Ruschena che, con le sue campane tibetane, tradurrà in suono le diverse vibrazioni delle frequenze della luce, avremo la possibilità di meditare “ascoltando” il messaggio di armonia in ogni Acqua.
IL CORSO
Il corso ha l’obiettivo di portare maggiore comprensione dell’acqua, elemento fondamentale alla vita e di trasmettere informazioni sulla scoperta di Enza Maria Ciccolo di Acque naturalmente informate dal corpo di luce della Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni in tutto il mondo. Grazie a questa conoscenza, l’acqua diviene mezzo di riequilibrio e ripristino dell’ordine e dell’armonia del ritmo biologico dell’individuo e dell’ambiente e, di conseguenza, catalizzatore del processo evolutivo.
Attraverso questo corso di base i partecipanti saranno in grado di utilizzare in modo autonomo, a livello personale, le Acque che verranno loro distribuite.
PROGRAMMA DEL CORSO
Venerdì
ore 18.00 – 20.00
Cerchio di apertura e presentazione del gruppo
Enza Maria Ciccolo: il cuore, la mente e l’anima di questa ricerca (proiezione di una conferenza)
Sabato
ore 9.30 – 13.00
L’Acqua: comprendere in profondità la sua natura per scoprirne il vero potenziale
Le Acque a Luce Bianca: caratteristiche generali e proprietà specifiche
Dimostrazioni pratiche e momenti di meditazione
ore 15.30 – 19.30
Le Acque a Luce Bianca: caratteristiche generali e proprietà specifiche
Dimostrazioni pratiche e momenti di meditazione
Riproduzione delle Acque
Uso delle Acque per il riequilibrio dell’individuo
Proiezione del Video sul Divino Femminile realizzato da Raffaella Ruschena
Domenica
ore 9.30 – 13.30
Uso delle Acque per il riequilibrio dell’individuo
Uso delle Acque per il riequilibrio dell’ambiente
ore 15.30 – 17.30
Cerchio di chiusura e condivisione
Quota di partecipazione 150 Euro
Il corso si svolgerà all’Accademia delle Arti del Risveglio
Nocera Umbra (PG) Via Montecchio, 61 (nei pressi dell’Associazione Ananda) http://awakeningartsacademy.com/connect/contact-info/
Un numero limitato di partecipanti potrà alloggiare, a soli 4 km, presso la dimora di campagna a Porziano, 84 – Loc. Catecuccio di Assisi
Prezzi speciali a persona:
pernottamento in camera condivisa a 15 euro/notte (colazione inclusa)
pasti a 15 euro/pasto
Arrivo e accoglienza presso la dimora di campagna alle ore 16,00
Registrazione presso l’Accademia delle Arti del Risveglio ore 17.15
Info per prenotazioni e altri dettagli logistici Eli Pizzi
Tel. 347 108 9412
Date
(Domenica) 7:01 pm - 7:01 pm
Luogo
Accademia delle Arti del Risveglio (Presso Associazione Ananda)
Via Montecchio, 61, 06025 Nocera Umbra PG