Corso di Golden Tera Mai Reiki 1 - Viareggio 24 ottobre 2020

24ott9:30 am6:30 pmCorso di Golden Tera Mai Reiki 1 - Viareggio 24 ottobre 2020

Dettagli dell'evento

Cos’è il REIKI e perché iscriversi al corso di primo livello

REIKI è un termine giapponese che significa unione tra Energia Universale e Energia Personale.
Venne inizialmente (ri)scoperto in Giappone, in realtà però è una tecnica di guarigione antica quanto la stessa umanità.
In pratica, è un sistema che – attraverso un’attivazione e l’apprendimento di strumenti specifici – permette di canalizzare questa energia armonizzata e innescare così un processo di guarigione spirituale su noi stessi e sugli altri, ed armonizzare il nostro sistema anima-mente-emozioni-corpo.  
Ricevendo il primo livello di Reiki, possiamo proiettarci verso quel rinnovamento spirituale, mentale ed emozionale che ci porterà benefici anche a livello fisico e nella vita di tutti i giorni. Ci apriamo in questo modo a nuove prospettive e nuovi punti di vista: ansia, stress, disistima, malumori, negatività e tutti quelle cose che non ci permettono di vivere “bene” la nostra vita potranno risolversi e bilanciarsi, semplicemente cominciando a praticare l’autotrattamento su noi stessi.
Grazie al REIKI possiamo vivere una vita più sana e quindi prevenire l’insorgere di malattie, rinforzare il nostro sistema immunitario e migliorare la nostra chiarezza mentale.

Il corso di 1° livello comprende l’attivazione alle energie del Tera mai Reiki per poter connettersi consapevolmente alle Energie universali così da utilizzarle autonomamente.
Verrà rilasciato il Certificato di Frequenza dell’Associazione Tera MaiTM Reiki Italia

💮💮 ISCRIVERTI? CHIAMA IL 347-3088270 💮💮

COSA FAREMO NEL CORSO?

  • Cos’è il Tera Mai Reiki
  • Usi e benefici del Tera Mai Reiki
  • Principi energetici e leggi universali
  • Come funziona l’energia secondo la spiritualità e la scienza
  • Introduzione ai Chakra
  • Introduzione alla meditazione
  • Come si crea uno spazio protetto in cui operare
  • Tecnica di Auto-Trattamento energetico
  • Tecniche di guarigione energetica sugli altri
  • Apprendimento pratico delle tecniche attraverso lo scambio reciproco

💮💮 ISCRIVERTI? CHIAMA IL 347-3088270 💮💮

L’INSEGNANTE DI REIKI

Mi chiamo Claudia ed è passato quasi un quarto di secolo da quando mi sono avvicinata per la prima volta al mondo del Reiki. Appena ventenne soffrivo di mal di testa terribili ed un’amica mi consigliò di prendere il primo livello nel sistema Usui “perché sicuramente mi avrebbe aiutato”: i dolori non passarono, però. Avrei dovuto aspettare il Seichem ed un trattamento dal mio insegnante di allora per una completa guarigione. Da allora, non ho mai smesso di cercare, studiare e approfondire discipline e strumenti che potessero aiutarmi a raggiungere il benessere psicofisico. E che mi permettessero anche di aiutare gli altri a fare lo stesso. Un quarto di secolo… Ma in fondo cosa sono 25 anni? Nulla! Il mio percorso di crescita personale verso una maggiore consapevolezza è appena cominciato. Non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta ancora dietro l’angolo.
Unisco il Tera Mai Reiki e il Tera Mai Seichem ad altre conoscenze olistiche come l’aromaterapia, la cristalloterapia, i Fiori di Bach, l’uso delle erbe spontanee per creare rimedi naturali, la lettura dei tarocchi
Sono uno dei 5 insegnanti in Europa abilitato all’insegnamento del Tera Mai™ Akasha Seichem.

COME ISCRIVERSI E DOVE SI TIENE IL CORSO

il corso si terrà presso ALMA Associazione Culturale (VIareggio – Via Regia 53)
Per info prenotazioni, potete contattare direttamente Claudia al 347/3088270, oppure chiamare in associazione allo 0584/631200.
Il costo del corso è di 150 euro e per iscriversi è necessario lasciare una caparra di 50 euro all’atto dell’iscrizione.

TERA MAI REIKI 1, COSA ASPETTARSI?

Il Primo livello di Tera Mai Reiki è volto principalmente ad aiutare sé stessi e ad abituare il proprio corpo alla ricezione dell’energia. Insegna come fare trattamenti energetici su:

  • sé stessi
  • un familiare (adulto o bambino)
  • animali, piante o alberi
  • cibo e bevande

Anche se il primo livello è focalizzato sull’aiutare sé stessi, fornisce le basi per trattare anche i propri familiari e amici.

Dopo l’attivazione lo studente attraverserà un periodo di purificazione che durerà 21 giorni. Questa fase è molto importante perché permette alla persona di integrare il cambiamento energetico e velocizzare i processi di guarigione e crescita spirituale; va quindi accolta e vissuta con estrema gioia e serenità!

💮💮 ISCRIVERTI? CHIAMA IL 347-3088270 💮💮

CHE DIFFERENZA C’È CON IL REIKI USUSI?

Il Tera Mai Reiki fa parte di un sistema completo basato sui 5 elementi universali (terra, aria, acqua, fuoco, etere) di cui il Reiki è l’elemento Terra, quello fondante. In pratica grazie al Tera Mai Reiki possiamo accedere a molte più frequenze di guarigione e quindi abbiamo un più ampio spettro di strumenti da poter usare sia su di noi che su gli altri. 
Il percorso del Tera Mai è dunque più completo rispetto al Reiki tradizionale.

Date

(Sabato) 9:30 am - 6:30 pm

Luogo

ALMA Associazione Culturale ( (Asd associazione sportiva dilettantistica - Aps associazione promozione sociale - affiliato A.C.S.I)

Via Regia, 53 55049

Insegnante

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!