Salotto di Cultura Naturale con Manuela Forte - GUARIRE LA MEMORIA DELLE CELLULE

30lug9:00 pm11:00 pmSalotto di Cultura Naturale con Manuela Forte - GUARIRE LA MEMORIA DELLE CELLULE

Dettagli dell'evento

Centro Agrituristico l’Eliantemo e Tera Mai Italia Presentano

Salotto di Cultura Naturale con Manuela Forte

GUARIRE LA MEMORIA DELLE CELLULE

Giovedi 30 Luglio 2020 – ore 21 – via ZOOM

Cosa significa “GUARIRE LA MEMORIA DELLE CELLULE”?

Il corpo fisico è costituito da una agglomerazione di miliardi di cellule, un sofisticato sistema biologico, fisiologico, informazionale.

Le cellule sono una espressione materiale di atomi invisibili agli occhi nudi, struttura energetica sempre in movimento, mantenuta integra da un complesso sistema di informazioni.

Immaginiamo la rete virtuale Internet. Miliardi di utenti si collegano a “server” che sono delle centraline attraverso le quali vengono ricevuti, elaborati, inviati impulsi che contengono informazioni. Tali informazioni diventano immagini e suoni al servizio dei fruitori.

Per analogia, possiamo contemplare il corpo umano come una rete interconnessa che riceve, elabora e rimanda continuamente informazioni, segnali, frequenze.

Guarire la memoria delle cellule è prendere consapevolezza dei “punti di distorsione” dove le cellule ricevono, elaborano e restituiscono segnali che contengono informazioni disfunzionali che possiamo definire “programmi”.

Un programma può essere di malattia (tumore, diabete, cistite, etc.), può essere un comando di degenerazione cellulare che attiva il gene dell’invecchiamento, etc.

In questa diretta Manuela Forte ci spiegherà come possiamo “entrare” nei programmi cellulari disfunzionali che fanno degenerare ed ammalare l’organismo fisico, rilasciare tali programmi e immettere nuove informazioni che andranno a risanare, equilibrare, armonizzare tutti i sistemi (fisico, emotivo, mentale).

Come seguire la Conferenza?

Potete seguire la conferenza in diretta su Zoom ponendo anche domande.

Altrimenti è possibile seguire la conferenza in diretta facebook.

Partecipa con Zoom Meeting

https://us02web.zoom.us/j/3280717667?pwd=UFREcExjcHp3cUtqYUFpK0VHaXlmZz09

Meeting ID: 328 071 7667 Passcode: 8maW7p

Biografia Manuela Forte

Si forma professionalmente come consulente in comunicazione e in marketing internazionale. Nasce in Svizzera Francofona da genitori Molisani emigrati. Dopo aver vissuto e studiato tra Svizzera ed Inghilterra, si trasferisce in età adulta in Italia. Da allora risiede in Molise, in provincia di Isernia, terra delle sue origini.

Con una passione profonda per la comprensione dell’Essere Umano nel suo aspetto fisico, emotivo, mentale e spirituale, nel 2007 si diploma Counselor Professionale ad indirizzo Psicosomatico.

Prosegue la sua instancabile ricerca evolutiva, studiando e praticando tecniche di riprogrammazione cellulare, medicina energetica, visualizzazione simbolica analogica.

Con gli anni ha approfondito la conoscenza della Psicosomatica Energetica, sviluppato delle tecniche di Auto-Guarigione attraverso l’uso della Riformulazione Verbale in onda theta, con applicazione consapevole del Respiro e della Visualizzazione Analogica.

Oggi riceve presso il suo studio professionale di Isernia in Molise, si sposta in tutta Italia per erogare corsi di formazione, conferenze e laboratori esperienziali, con l’obiettivo di aiutare le persone a fare un percorso di auto-conoscenza e realizzarsi nella Padronanza di Sé, nella frequenza della gioia e della leggerezza dell’essere.

Dando una forma creativa ed innovativa alle sue conoscenze, Manuela esprime il suo estro artistico creando progetti a sostegno della espansione di consapevolezza, veicolando contenuti analogici profondamente trasformativi.

L’esplorazione artistica e la conoscenza professionale si sono fuse in una forma di “arte come medicina vibrazionale”, consapevole e responsabile, a beneficio di un servizio di coscienza profondamente spirituale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!