La luna piena mostra il volto della Dea Madre in tutto il suo splendore. Ogni cosa in natura tende verso di lei: le acque, le piante, i moti interiori. È il momento magico del passaggio, l’apoteosi del perfetto equilibrio tra ciò che è stato nascosto e ciò che, adesso, viene rivelato.
È il compimento che svela le mancanze.
Con la luna piena del prossimo 2 marzo, vengono accesi i riflettori sulle ombre che celano i nostri talenti ed emerge ciò che deve essere risanato.
L’alta marea del subconscio porta in superficie le scorie delle emozioni tossiche.
La luna piena ci offre l’opportunità di liberarci dai sentimenti depotenzianti, come colpa, paura, tristezza, odio, pregiudizio, avidità, e ogni altra cosa che impedisce al nostro mondo interiore di brillare.
È il momento del rinnovamento. I semi di una nuova e più potente energia possono germogliare soltanto su un terreno purificato e protetto.
Ora siamo pronti ad estirpare le erbacce infestanti per portare alla luce le nostre abilità nascoste.
La Primavera è alle porte.
La Rinascita è vicina.
Quali sfide vengono portate alla ribalta da questa particolare Luna piena di marzo?
- La Luna è in opposizione a Nettuno = gli istinti e le impressioni psichiche sono negate dalle paure inconsce.
- La Luna è in congiunzione con l’infelice Zosma, stella che è anch’essa in opposizione a Nettuno = ansia e depressione.
Cosa si può fare?
- Cominciare subito a rilasciare emozioni e pensieri tossici in modo che doni ed abilità sconosciuti fino a questo momento possano trasparire.
- Continuare almeno fino al 17 Marzo.
- Le energie di guarigione del Tera Mai™ hanno la capacità di purificare e liberare emozioni e pensieri tossici.
- Io stessa e molti altri guaritori del Tera Mai™ offriamo sedute di clearing & guarigione, accettando una libera offerta.
- Ci sono molti esercizi & affermazioni di purificazione nella pagina del mio BLOG
- Partecipate al Clearing del Mercoledì Sera alle 20:00, GRATUITO ed internazionale
Meditate e invocate gli Angeli del Fuoco Viola e la Fiamma Violetta
- Inspirate la Fiamma Violetta
- Chiedete agli Angeli del Fuoco Viola di portare l’energia della Fiamma Violetta nel vostro inconscio.
- Espirate tossicità.
- Guardate e sentite mentre accade. RIPETETE
- Fatelo ogni giorno
La maggior parte dei guaritori del Tera Mai™ sono stati iniziati alla Fiamma Violetta. Quelli che non lo sono, possono essere iniziati o re-iniziati ad offerta libera.
Se siete stati iniziati alla Fiamma Violetta, registratevi nel sito per accedere ai contenuti per connettervi anche alla Fiamma Bianca & alla Fiamma Dorata.
L’iniziazione alle Sette Fiamme Sacre dello Spirito Santo fa sì che anche la purificazione, la guarigione e la magia delle Fiamme Rosa, Blu, Verde Smeraldo e Rosso Rubino possa scorrere attraverso voi mentre meditate o fate il lavoro Spirituale.