Webinar Gratuito:

le 7 fiamme sacre

E se ti dicessi che vi è uno strumento potente per l'evoluzione spirituale che ti permette di fare dei cambiamenti sostanziali? Che ti permette di evolvere e migliorare a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Che cosa sono le sette fiamme sacre?

Le sette fiamme sacre sono delle tecnologie spirituali, dei veri e propri strumenti energetici grazie ai quali possiamo migliorare e modificare la nostra realtà.

Le 7 Fiamme sacre sono un’emanazione diretta dello Spirito Santo, energia molto potente a disposizione di tutti coloro che ne hanno ricevuto le iniziazioni.

Sono una forma d’energia molto alta a livello vibrazionale che, per interagire nella nostra realtà, dev’essere filtrata attraverso una sorta di prisma che la scompone in 7 vibrazioni di diversi colori. La loro forza è tale per cui la nostra interfaccia cervello le identifica e le visualizza come delle vere e proprie fiamme.

Sono potenti e agiscono velocemente trasformando, modificando la realtà, aiutandoci a crescere spiritualmente e portandoci alla versione migliore di noi stessi secondo il nostro piano divino.

Attenzione ci sono solo 100 posti disponibili!

A cosa serve lavorare con queste fiamme?

Le sette fiamme sacre sono utili sia per il lavoro su se stessi che per lavorare spiritualmente sugli altri.

Sono uno strumento meraviglioso e veloce che ci permette di ritrovare l’armonia, accelerare il risveglio interiore e il nostro percorso spirituale.

Durante il webinar spiegheremo con più precisione cosa sono queste fiamme e come usarle nella nostra vita.

Riteniamo che la cosa migliore sia “sperimentare” queste energie per capirne la potenza e per questo motivo abbiamo deciso di fare una meditazione che permetterà di sentire il potere di guarigione delle 7 fiamme sacre nel percorso del Tera Mai.

Attenzione ci sono solo 100 posti disponibili!

Quali sono i benefici delle 7 fiamme sacre?

Grazie a questi straordinari strumenti entriamo in maggior connessione con il nostro sé superiore e con la coscienza cristica. Aiutiamo noi stessi ad accogliere i doni che ci spettano secondo il nostro piano divino e miglioriamo la qualità della nostra esistenza.

Le Sette Fiamme Sacre portano: trasformazione, clearing (purificazione), guarigione, protezione, ispirazione, intuizione, creatività, illuminazione, passione, rigenerazione e abbondanza.

Ogni singola fiamma ci aiuta ad elevarci e ci sostiene nel nostro percorso spirituale ed evolutivo portando un profondo benessere su tutti i piani: corporeo, mentale, emozionale e spirituale.

Inoltre tutti coloro che effettuano viaggi sciamanici, grazie alle sette fiamme avranno uno strumento in più per proteggersi ed operare guarigioni sciamaniche più forti.

Attenzione ci sono solo 100 posti disponibili!

Questo webinar è adatto a tutti?

 

Consigliamo questo webinar solo a coloro che vogliono seriamente lavorare su se stessi a livello energetico. Solo a quelle persone che vogliono conoscere strumenti che gli rendano possibile sviluppare il proprio guaritore interiore e fare in modo che la propria vita possa essere sempre più vicina a quello che è il proprio piano divino.

 

Ma è consigliato anche a tutti coloro che per qualche motivo sono in un periodo difficile della loro esistenza, così da usufruire delle energie che verranno riversate abbondantemente durante la meditazione.

Attenzione ci sono solo 100 posti disponibili!

Chi terrà il webinar?

 

Il webinar verrà tenuto da Eli e Alberto, due insegnanti certificati dell’associazione Tera Mai Italia.

Eli è ricercatrice spirituale e operatore energetico dal 1983 e dal 2000 è Tera Mai Master . Allieva diretta di Kathleen Milner, ha percorso la via della guarigione energetica e spirituale facendo della sua casa e della sua vita un esempio per molte persone. Personalmente motivata all’esplorazione delle vie naturali di guarigione, è oggi la maggior esperta dei percorsi del Tera Mai essendo una delle poche Master Tera Mai abilitate alle iniziazioni di Akasha Seichem.

“La mia gioia è il servizio: accompagnare i miei simili alla scoperta di Sé, lungo quel tratto del cammino che io ho già percorso, condividendo la saggezza e l’esperienza di trent’anni di lavoro.”

 

Alberto è un ricercatore spirituale e un operatore energetico dal 1998. Dopo un percorso iniziato tra i tavoli alchemici, si tuffa nello studio dell’esoterismo occidentale prima, e orientale dopo. Nel 2000 conosce il Tera Mai e da subito si innamora di questa disciplina di cui condivide la filosofia. Nel 2017, diventato Tera Mai Master, decide di intraprendere l’insegnamento. Anche lui allievo diretto di Kathleen Milner, è uno dei pochi Master Tera Mai abilitato alle iniziazioni di Akasha Seichem. Il suo amore per la conoscenza lo porta a esplorare la cristalloterapia, l’aromaterapia e la conoscenza spirituale in generale.

 

“Ho scoperto che insegnare mi diverte moltissimo e ritengo che nella vita bisogna sempre portare avanti ciò che ci rende felici.”

Attenzione ci sono solo 100 posti disponibili!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Prenota il tuo posto al webinar gratuito