Accademia Icheiron

L’Inaugurazione dell’Accademia Icheiron: Una Nuova Era per il Benessere Olistico

Siamo lieti di annunciare l’apertura dell’Accademia Icheiron, un innovativo centro dedicato alla divulgazione e alla pratica del benessere olistico. Fondata da Alberto Lathuan, un esperto di Tera Mai™ Reiki, l’Accademia si propone come un ambiente dove l’apprendimento e la crescita personale si svolgono in armonia e felicità.

Un Fondatore con una Missione

Alberto Lathuan porta con sé un ricco background nel campo del benessere spirituale. La sua naturale inclinazione alla curiosità lo ha guidato attraverso un viaggio di scoperta che spazia dalla storia delle religioni alla geometria sacra. La sua filosofia si basa sulla condivisione della conoscenza e sulla convinzione che insegnare debba essere fonte di gioia. Questi principi sono al cuore della missione dell’Accademia Icheiron.

Un’Offerta Formativa Ampia e Profonda

L’Accademia offre un’ampia gamma di corsi che riflettono la profonda esperienza di Alberto nel Tera Mai™ Reiki e in molte altre discipline. Gli studenti possono esplorare dal Tera Mai™ Cosmic Gold Reiki ai vari livelli di Tera Mai™ Seichem, nonché avanzare attraverso le iniziazioni del Tera Mai™ Akasha Seichem e del Golden Tera Mai™ Reiki. L’Accademia propone anche corsi in ambiti complementari come la Cristalloterapia, l’Aromaterapia e la lettura dei Registri Akascici, promuovendo un approccio olistico alla vita e al benessere.

La Visione dietro l’Accademia

L’idea di creare l’Accademia Icheiron nasce dalla volontà di offrire un luogo dove insegnanti di varie discipline olistiche possano condividere le loro conoscenze in un contesto accogliente e stimolante. Alberto e il suo team credono fermamente che l’apprendimento spirituale possa essere un percorso arricchente e fonte di felicità, nonché un mezzo per superare gli ostacoli della vita con leggerezza e gioia.

Un Invito alla Comunità

Con l’apertura dell’Accademia Icheiron, Alberto Lathuan invita tutti coloro che sono alla ricerca di crescita personale e spirituale a partecipare a questa nuova e vibrante comunità. L’Accademia si pone come un faro di conoscenza e benessere, offrendo percorsi diversificati per esplorare il proprio potenziale in un ambiente che valorizza il rispetto, la curiosità e il piacere dell’apprendimento.

L’Accademia Icheiron rappresenta un passo significativo verso una nuova era del benessere olistico, offrendo strumenti e conoscenze per navigare il percorso della vita con maggiore consapevolezza e armonia. Unisciti a noi in questa entusiasmante avventura verso la scoperta e l’autorealizzazione.

Visita il sito dell’Acccademia Icheiron su https://accademia.icheiron.com/

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!