AcquaLuceSuono - Viareggio

27lug6:00 pm8:00 pmAcquaLuceSuono - Viareggio

Dettagli dell'evento

Salva tutte/i

Come tutti gli anni iniziano i trattamenti Acqua Luce Suono.

Per chi non avesse mai partecipato e non sapesse cosa è leggete di seguito.

Mi raccomando, i posti per ogni sessione sono limitati. E Non sappiamo quante sessioni riusciremo a fare, perché dipende dal tempo e da fattori ambientali che non possiamo controllare.

Vi consiglio quindi se siete curiosi o volete fare questa esperienza unica, di non tergiversare perché rischiate di rimanere senza fino al prossimo anno.

Vi sono solo 6 posti disponibili.

L’acqua è il nostro elemento primordiale, essa purifica, scioglie le emozioni veicola e potenzia vibrazioni e suoni.

Per questo Francesca ed Alberto hanno creato questo trattamento unico ed innovativo. AcquaLuceSuono è un momento di forte intimità con sé stessi, di crescita personale e di apertura dei nostri centri energetici. Un trattamento che unisce il Tera Mai, le Campane Tibetane e la potenza amplificatrice della acqua.

La serata inizierà con una meditazione guidata, fuori dall’acqua dove grazie all’uso del tamburo sciamanico e delle campane verrete guidati in un primo stato di benessere.

Successivamente ci sposteremo in piscina dove quattro operatori vi tratteranno con le energie degli elementi del Tera Mai. Le campane tibetane galleggianti sull’acqua, innalzeranno ancora di più le frequenze attraverso le loro vibrazioni che potrete ascoltare e sentire dentro di voi.

Una serata unica nel suo genere, pensata per potervi guarire energeticamente e per rilasciare emozioni ed emotività. Una serata dedicata a voi stessi, per poter assaporare la potenza amplificatrice dell’acqua.

La serata inizierà alle 18 e i posti per ovvie ragioni sono limitati. Si andrà in ordine di prenotazione.

E’ necessario portarsi un asciugamano e un accappatoio.

LUNEDI 27 LUGLIO

Piano di Mommio – Massarosa – (LU)

Il costo della serata è di 50 euro.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.

per info 335 838 4097

Ma che cos’è esattamente AcquaLuceSuono?

AcquaLuceSuono è un trattamento unico nel suo genere.

Prendi le energie dei 5 elementi del Tera Mai, mettile insieme alle Campane Tibetane suonate direttamente IN ACQUA. Aggiungi il suono di tamburi sciamanici, Una piscina che viene trattata con Acque a Luce bianca e una metodologia particolare a livello energetico ed ecco che viene fuori questo meraviglioso trattamento.

Il tutto inizia a bordo piscina, dove si parte con una piccola e breve meditazione, si passa quindi ad immergerci in un acqua che viene potenziata a livello energetico con “Acque a Luce Bianca” che rende già di per se le acque curative simile ad una pozza sacra. I bovis dell’acqua sono molto elevati e consentono una purificazione corporea oltre che un’aiuto a ciò che verrà.

Gli operatori Tera Mai certificati si posizioneranno nella piscina insieme a voi.

Le campane tibetane verranno appoggiate sull’acqua, dove una musicoterapeuta le suonerà permettendo alle onde sonore di viaggiare all’interno della piscina.

Durante tutto questo periodo gli operatori Tera Mai si adopereranno per trattare e mandare energia alle varie persone presenti.

Ogni persona riceverà trattamenti da singoli o da più operatori a seconda della necessità e del sentire degli operatori.

Il trattamento esperienziale dura circa 30/50 minuti ed è aperto a solo 7 persone.

Al termine dell’esperienza ci sarà un piccolo cerchio in cui si può, se si vuole, condividere una parte dell’esperienza con gli altri partecipanti.

A Cosa serve il trattamento esperienziale AcquaLuceSuono?

Questo tipo di esperienza oltre ad essere estremamente bella e rilassante, permette alla persona di velocizzare il proprio guaritore interiore e portare a galla problematiche energetiche profonde.

L’azione combinata delle Acque a Luce Bianca, delle frequenze delle campane e del Tera Mai aiutano ad effettuare delle bellissime guarigioni energetiche e profonde.

L’acqua è l’elemento da cui nasciamo, il suono è la frequenza da cui tutto è stato creato, l’energia è tutto ciò che ci circonda.

Questo trattamento ci porta ad un esperienza primordiale che difficilmente possiamo dimenticare.

Cosa sono le Acque a Luce Bianca?

Le Acque a Luce Bianca sono acque informate dal corpo di luce di Maria nei luoghi delle sue apparizioni in diversi luoghi del nostro globo, che hanno particolari caratteristiche fisiche: sono in risonanza con le sette frequenze della luce.

Le loro vibrazioni interagiscono con quelle dei propri organi e tessuti, armonizzando e generando un’azione stimolante e riequilibrante a livello bioenergetico.

Le Acque a Luce Bianca aiutano a mantenersi in buona salute, grazie all’azione di armonizzazione sui vari corpi (fisico, animistico e spirituale), rafforzamento delle difese immunitarie e dei sistemi di autoguarigione del corpo.

“La materia vivente risuona alle frequenze della luce, vale a dire risponde in modo preciso, a seconda della cellula, tessuto, organo presi in esame, alle sollecitazioni, agli stimoli luminosi di una certa lunghezza d’onda”.

Dottoressa Enza Ciccolo

La Dottoressa Enza Ciccolo è stata la più grande studiosa di queste particolari acque informate.

La particolare miscela che usiamo durante il trattamento è stata attentamente formulata da Eli Pizzi, studente della Ciccolo che ha creato per noi la giusta vibrazione per questo trattamento.

Date

(Lunedì) 6:00 pm - 8:00 pm

Luogo

Il Chicco D'Oro

Via Cala Grande, 1268

Insegnante

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!