ottobre, 2020

10ottAll Day11Consapevolezza e Tera-Mai Reiki - 1° livello Classe Virtuale online - Ottobre 2020Studio Benessere Naturale

Dettagli dell'evento

REIKI è una parola giapponese che racchiude un significato molto profondo.
REI significa energia universale: è l’energia cosmica che ci dà la vita, ed è uguale per tutti.
KI significa energia individuale: è l’energia che possediamo personalmente, ed è diversa da individuo a individuo.
Quando l’energia cosmica si unisce con la nostra energia individuale, diventa REIKI.
L’energia si moltiplica e noi possiamo utilizzarla consapevolmente per iniziare un cammino spirituale.

Passi fondamentali di questo cammino sono:
• l’auto guarigione, intesa come il raggiungimento del benessere psico-fisico dell’individuo che passa attraverso la consapevolezza, la crescita interiore e il cambiamento;
• il Servizio, ovvero rendere il mondo un posto migliore.

Molti pensano che Reiki serva solo a fare trattamenti energetici per il benessere psico-fisico, ma non è così. Reiki è, innanzi tutto, un’opportunità di crescita e uno strumento eccezionale per evolvere spiritualmente e per entrare in contatto con la nostra Anima.

Al mondo esistono molti metodi per trasmettere e utilizzare Reiki.
Il Tera-Mai™ Reiki/Seichem System è un sistema che unisce l’energia dolce del Reiki all’energia più profonda del Seichem ed è stato canalizzato nel 1991 da Kathleen Milner, già Usui Reiki Master, a seguito di un’esperienza d’innalzamento della coscienza, dove le apparve un grande Maestro dai Regni Superiori: il Buddha dorato. Il Maestro le disse che Takata non aveva passato tutta la conoscenza e, per ripristinare l’antico insegnamento, diede a Kathleen i 3 simboli mancanti del Reiki (Zonar, Harth e Halu) e le fece vedere come fare le nuove iniziazioni, che sono diventate le fondamenta del sistema Tera-Mai™.
Da allora il Maestro lavora continuamente, attraverso Kathleen, per elevare ulteriormente le iniziazioni del Tera-Mai™ e per mantenerle pulite dalle varie manipolazioni. Ecco perché questo non è un sistema statico ma è sempre in evoluzione.

Il Tera-Mai™ è un sistema completo in quanto è composto da: REIKI (energia dell’elemento Terra), SAKARA (energia dell’elemento Fuoco), ANGELICLIGHT (energia dell’elemento Aria), SOPHI-EL (energia dell’elemento Acqua), ETHER (energia dell’elemento Etere).
Per poter meglio trasmettere gli insegnamenti, questo sistema è stato suddiviso in quattro corsi che non sono vincolanti, ma sono sequenziali.
Il primo livello di Tera-Mai™ Reiki è il passo più importante: abbiamo preso la decisione di iniziare un cammino di consapevolezza e crescita spirituale.
Un seme viene piantato in noi attraverso la prima iniziazione, che permette al Reiki di iniziare a scorrere attraverso il nostro corpo e la nostra aura. Così facendo iniziamo un percorso che, unitamente alla nostra volontà, ci porterà a una purificazione fisica, mentale ed emozionale.
Oltre a ricevere l’iniziazione di 1° livello di Tera-Mai Reiki, in questo corso impariamo a:

• fare un auto trattamento, ovvero un trattamento a noi stessi, un importante gesto d’amore per noi.
• fare un trattamento base alle altre persone. Questo ci permette di espandere il chakra del cuore, attraverso il Servizio.
• fare un trattamento energizzante chiamato chelazione.
• Imparare varie tecniche di benessere tra cui il riequilibrio veloce dei chakra.
• diventare e rimanere un canale pulito, per permettere all’energia Reiki di scorrere meglio.
• come alzare la nostra frequenza vibratoria, per iniziare il nostro cammino spirituale consapevole.
• conoscere le pietre di base collegate ai vari chakra, che possiamo utilizzare in abbinamento al Reiki (sarà parte di un mini-corso sui cristalli suddiviso nei 4 corsi con noi)

Inoltre, nell’arco dei quattro corsi, parleremo anche di consapevolezza, spiritualità, alchimia, Maestri Ascesi, Fiamma Viola, Ordine di Melchisedek, Yod e tanto altro ancora.
Alla fine del corso verrà consegnata una dispensa cartacea e l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni sul sistema Tera-Mai™: www.ilsentierodiluce.it
Per scaricare il programma completo del corso: https://www.ilsentierodiluce.it/attivit%C3%A0/calendario-attivit%C3%A0/

ORARI

Il corso si svolgerà sabato 29 Febbraio e domenica 1° Marzo.
Registrazione dalle ore 10, inizio corso ore 10.30, fine corso ore 17.30 circa (con 1 ora di pausa pranzo).
Qualche giorno prima del corso verranno fornite agli iscritti le indicazioni necessarie per la preparazione e cosa portare.

SEDE DI SVOLGIMENTO

Milano, presso “Studio Benessere Naturale”, Via Valfurva 3 (fermata metro lilla “Ca’ Granda”).

COSTI

Il corso costa 179 euro. Kof, Ain e Tet, affinché l’energia Cristica colmi un calice vuoto con la Maestria di Tet.
Il corso è dedicato esclusivamente ai soci di Crystallattea Earth, chi non fosse socio è pregato di farne richiesta alla Segreteria (il costo della tessera annuale è di 17 euro).
Il ricavato del corso sarà devoluto a Crystallattea Earth, per sostenere la realizzazione di un santuario spirituale attivatore della genetica di una nuova specie umana risvegliata grazie all’utilizzo di cristalli senzienti disposti in strutture geometriche specifiche per la meditazione.

Si può pagare a mezzo bonifico entro il 25 Febbraio a Crystallattea Earth oppure in contanti sabato 29, al momento della registrazione.

ISCRIZIONI

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria al numero 338 1037979 (dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00) o via mail a [email protected].

Per motivi organizzativi, le iscrizioni chiuderanno il 20 Febbraio.

Date

ottobre 10 (Sabato) - 11 (Domenica)

Luogo

Via Valfurva 3, Milano

Insegnante

Loredana Perotta

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, corsi e molto altro!

X