Corso di Reiki Primo Livello a Viareggio – Lucca – Toscana

/Corso di Reiki Primo Livello a Viareggio – Lucca – Toscana

giugno, 2019

15giu(giu 15)10:38 am16(giu 16)6:38 pmCorso di Reiki Primo Livello a Viareggio - Lucca - ToscanaShanti Benessere

Dettagli dell'evento

Reiki è una parola Giapponese che significa unione di Energia Universale e Energia Personale. E’ una tecnica che permette di canalizzare l’energia grazie alla quale possiamo guarire spiritualmente noi stessi e gli altri. Porta un rinnovamento spirituale e mentale, aiutando lo scorrere della vita. Io la chiamo “una coccola per l’anima”, è un momento di pace con noi stessi che permette di guarire e modificare i diversi aspetti della nostra vita che non funzionano.

Perché iscriversi al corso?

Il Reiki è stato inizialmente riscoperto in Giappone ma in realtà è antico come la stessa umanità e serve per migliorare il proprio stato fisico, mentale e spirituale.

Il Reiki è energia universale che passando attraverso le nostri mani, permette di guarire e bilanciare la nostra anima, la nostra mente e il nostro corpo, aumentando la qualità della nostra vita.

Questa disciplina ci dona una nuovo punto di vista, una nuova prospettiva che ci aiuta a vedere il disegno più grande. Ansia, stress, malumore, negatività e molte altre cose si possono risolvere attraverso l’uso del Reiki su se stessi. 

Un corpo in disequilibrio genera malattie di svariato tipo che ci conducono a vivere male. Il Reiki aiuta a rendere la nostra vita più sana e quindi a prevenire le malattie aumentando il nostro sistema immunitario e la nostra chiarezza mentale.

 vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

 

 

L’insegnante di Reiki

Mi chiamo Alberto e il mio primo livello di Reiki l’ho fatto più di 20 anni fa, ma ammetto che all’epoca ero molto scettico… anzi, non ci credevo proprio! Ma, grazie alla sua pratica, ho risolto una patologia che i medici mi avevano data per cronica. Questo mi ha incuriosito e mi ha spinto nel corso degli anni ad apprendere sempre di più, fino a diventare io stesso un insegnante.

Unisco il Tera Mai Reiki e il Tera Mai Seichem ad altre conoscenze olistiche come l’aromaterapia, la cristalloterapia, i Fiori di Bach.

Sono uno dei 5 insegnanti in Europa abilitato all’insegnamento del Tera Mai™ Akasha Seichem.

vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

 

Cosa faremo nel corso?

  • Cos’è il Tera Mai Reiki
  • Usi e benefici del Tera Mai Reiki
  • Principi energetici e leggi universali
  • Come funziona l’energia secondo la spiritualità e la scienza
  • Introduzione ai Chakra
  • Introduzione alla meditazione
  • Tecnica di Auto-Trattamento energetico
  • Tecniche di guarigione energetica sugli altri
  • Apprendimento pratico delle tecniche attraverso lo scambio reciproco
vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

 

Informazioni Aggiuntive

Il corso di 1° livello comprende l’attivazione alle energie del Tera mai Reiki che permette di essere connessi consapevolmente alle Energie universali per poterle usare autonomamente.

Verrà rilasciato il Certificato di Frequenza dell’associazione Tera Mai Reiki Italia.

vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

Come iscriversi

Essendoci grande interattività tra studente e insegnante, il gruppo potrà essere al massimo di 8 persone.

 

Il costo è di 130 euro e per iscriversi è necessario lasciare una caparra di 50 euro all’atto dell’iscrizione.

vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

 

Tera Mai Reiki 1, cosa aspettarsi?

Il Primo livello di Tera Mai Reiki è volto principalmente ad aiutare se stessi e ad abituare il proprio corpo alla ricezione dell’energia. Insegna come fare trattamenti energetici su:

  1. se stessi
  2. un familiare (adulto o bambino)
  3. animali, piante o alberi
  4. cibo e bevande

Anche se il primo livello è focalizzato sull’aiutare se stessi, fornisce le basi per trattare anche i propri familiari e amici.

Dopo l’attivazione lo studente attraverserà un periodo di purificazione che durerà 21 giorni. Questa fase è molto importante perché permette alla persona di integrare il cambiamento energetico e velocizzare i processi di guarigione e crescita spirituale; va quindi accolta e vissuta con estrema gioia e serenità!

vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

 

Che differenza c’è Con il Reiki Ususi?

Il Tera Mai Reiki fa parte di un sistema completo basato sui 5 elementi universali (terra, aria, acqua, fuoco, etere) di cui il Reiki è l’elemento Terra, quello fondante. In pratica grazie al Tera Mai Reiki possiamo accedere a molte frequenze di guarigione e quindi abbiamo un più ampio spettro di strumenti da poter usare sia su di noi che su gli altri. 

Il percorso del Tera Mai è dunque più completo rispetto al Reiki tradizionale.

Non è un sistema per tutti, in quanto le energie canalizzate sono molto intense.

vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

 

Testimonianze

Ogni corso un regalo per  l’anima, l’opportunità di aiutare se stessi e gli altri facendosi guidare da questa meravigliosa energia che travolge e protegge allo stesso tempo.

Annalisa

 

vuoi iscriverti? chiama il 328 0717667

Date

15 (Sabato) 10:38 am - 16 (Domenica) 6:38 pm

Luogo

Shanti Benessere

via sarzanese nord 7650

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi le ultime novità direttamente nella tua email. Informazioni, corsi e molte altre cose utili che riguardano l'energia in tutte le sue forme!
close-link
X