Corso di Tera Mai Reiki Primo Livello a Roma

30novTutto il giorno01dicCorso di Tera Mai Reiki Primo Livello a Roma

Dettagli dell'evento

Nell’Universo esiste un’Intelligenza Superiore, un potere creativo primario: ENERGIA VITALE UNIVERSALE, la forza vitale che scorre attraverso tutto ciò che vive. REI equivale all’aspetto unitario ed universale (macrocosmico) dell’energia vitale. KI sta ad indicarne l’aspetto individuale (microcosmico), presente in ognuno di noi.
Il flusso di REIKI dentro di noi presiede e regola le funzioni e le sensazioni fisiche, la vita emotiva, l’attività mentale, i sentimenti, la comunicazione, la creatività, la responsabilità, la conoscenza e l’integrità spirituale. Esso determina, in pratica, la funzionalità e la salute del nostro intero sistema energetico. Più forte ed equilibrato è il flusso di Reiki dentro di noi, più ci troviamo in armonia con la Legge Universale.                                                              In tutta la storia dell’umanità ci sono state guarigioni* basate sulla manifestazione e sulla trasmissione di questa energia, sulle quali la scienza non ha mai potuto fornire una completa spiegazione.

Il Reiki ci aiuta a ristabilire il contatto con l’essenza del nostro Essere, permettendoci di entrare in sintonia con la parte più intima e vera di noi stessi, aiutandoci a trovare equilibrio, pace e armonia.

Per informazioni e prenotazioni:  Francesca Marzari  338 9590875

Date

Novembre 30 (Sabato) - Dicembre 1 (Domenica)

Luogo

Associazione Culturale Olistica - Muladhara.Roma

Via Gregorio Ricci Curbastro 34-A3 (288,57 km) 00149 Roma

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!