Kathleen Milner in Italia ad ottobre 2019: Ecco tutte le classi!

Anche quest’anno Kathleen Milner, la fondatrice del Tera Mai sarà qui in Italia dal 2 al 7 ottobre 2019.

Come ogni anno terrà sia classi aperte a tutti che classi per coloro che sono già insegnanti del Tera Mai.

E’ una grande occasione per apprendere modalità di guarigioni innovative e molto potenti, direttamente da una delle più note guaritrici americane.

Quest’anno presso il Centro Agrituristico L’Eliantemo, a Spoleto, Kathleen Milner terrà diversi corsi tra cui:

  • Cahokia
  • Sakara II e III
  • Tera Mai 7 Holy Flames
  • Classe Sciamanica

Ognuna di queste classi è accessibile con alcuni prerequisiti di base. L’unica aperta a tutti è la classe sciamanica.

 

Sakara II e III è rivolto a tutti coloro che hanno già preso il Master Tera Mai Reiki e Seichem e hanno deciso di proseguire il cammino. In particolar modo questa iniziazione aiuta a potenziare le attivazioni elementali.
Per saperne di più su Sakara II e III vi invito a seguire questo link

Cahokia è una classe molto particolare: è l’ultimo passo per l’insegnante di Tera Mai ed è diviso in 12 livelli. Ognuno potrà decidere di prendere i livelli che ritiene più giusti e si tratta di una semplice iniziazione che viene fatta singolarmente e su prenotazione.
Per maggiori informazioni su cos’è il Cahokia e come funziona vi invito a seguire questo link

Le classi di Cahokia e Sakara saranno svolte individualmente ed esclusivamente nei giorni di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre, previa prenotazione.

Tera Mai 7 Holy Flames (le 7 fiamme sacre del Tera Mai) è una classe durante la quale si riceveranno le iniziazioni a tutte le fiamme sacre e si riceveranno gli insegnamenti su come si possono usare per favorire la guarigione personale e nel lavoro  di trattamento sugli altri.
Possono accedere a questa classe tutti coloro che hanno già ricevuto l’attivazione almeno ad Akasha Seichem I. Nel caso non l’abbiate ancora vi invitiamo a rivolgervi ad uno dei Master Tera Mai (che potete trovare sul sito), in quanto quest’anno Kathleen non si occuperà delle attivazioni di base.
La Classe delle Tera Mai 7 Holy Flames si terrà venerdì 4 ottobre.

La Classe Sciamanica è un’esperienza di viaggio e di profonda guarigione personale.
E’ un seminario fortemente esperienziale di due giorni in cui, attraverso la guida di Kathleen Milner, saremo trasportati nei mondi sciamanici con degli esercizi spirituali specifici. Durante i due giorni vivremo 7 viaggi sciamanici diversi, ognuno pensato per un preciso scopo. Alcuni di questi viaggi verranno intervallati da attivazioni che Kathleen Milner darà personalmente e che favoriranno l’attivazione e lo sviluppo delle facoltà psichiche, andando ad arricchire il nostro guaritore interiore.
E’ un viaggio animico profondo che attiva grande guarigione e il cui movimento energetico si protrae per mesi dopo il seminario.
La Classe Sciamanica si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019   per maggiori informazioni potete andare sulla pagina dell’evento seguendo questo link

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!

Grazie per esserti iscritt*!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per gli aggiornamenti  sui nostri eventi, webinar gratuiti, meditazioni, corsi e molto altro!